A mio avviso i fun. sono una delle rivelazioni del 2012, consacrati da pubblico e critica hanno trionfato anche ai recenti Grammy Awards nella categoria Best New Artist. Ora è arrivato il momento di premierare il video che accompagna il quarto singolo estratto dall’album ovvero “Why Am I The One”.

Il sound e lo stile inconfondibile del leader della band Nate Ruess si trova anche all’interno di questo pezzo che a mio avviso cresce con gli ascolti. I tre membri della band si trovano in un aeroporto in attesa delle proprie valige per la clip che dura 5 minuti.

Personalmente trovo l’intero album “Some Nights” davvero valido e sono curioso di ascoltarli dal vivo in una delle due date del loro tour estivo. La band si esibirà rispettivamente a Milano e Ferrara l’11 e 12 giugno. Ecco il video di “Why Am I the One”, che ne dite ?

  • 1424

    Bisognerebbe insegnare al leader del gruppo a stare davanti alla camera patetica la mimica facciale! Armonia rubata alle 4nblondes ma piacciono tanto queste dopo Gaga ed aguilera anche loro schiaffano nel what’s up! Gli altri due della band mi fanno un po’ pena arredano e fanno da tappezzeria! Poveracci! Il pezzo alla fine è carino!

  • nano5

    Dai,la canzone e il video ci stanno anche se avrei preferito All Alright!
    Loro live rendono molto,all’Alcatraz a Milano sono stati grandiosi!