AGGIORNAMENTO!

Ecco il video di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane! Dopo varie indiscrezioni e anteprime pubblicate sui social, Future Nicki Minaj hanno finalmente pubblicato il video di You Da Baddest, diretto da Benny Boom.

Secondo voi You Da Baddest diventerà una nuova hit per Nicki Minaj?

 


Venerdì 21 luglio. Questa la data ufficiale in cui verrà rilasciato il nuovo brano nato dalla collaborazione tra Future e Nicki Minaj!

Si tratta di una vera e propria conferma per molti fa che, da febbraio, avevano seguito con curiosità la serie di immagini pubblicate sul profilo Instagram della rapper in una location segreta.

🎀 @future 🎬😜

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

 

#IssaNOTHERvideoSHOOT ❤️👅

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

 

🏎💨

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:


I due erano probabilmente impegnati nelle riprese del video che accompagnerà il nuovo singolo intitolato You Da Baddest, come riportato da questo tweet:

 

Il mistero intorno a questo featuring non è stato rivelato né dagli artisti né dalle loro case discografiche. Pare infatti sia stato Amazon.com a rendere noto il titolo della canzone attraverso la creazione di una pagina per il pre-ordine del singolo, con tanto di nomi, date e immagini più o meno ufficiali.

Altri dettagli sono stati rivelati riguardo alla cover art del brano; da mesi, infatti, questa immagine gira sul web ed ora si attende la conferma dei diretti interessati per capire se sarà la cover ufficiale.

Il brano è solo l’ultimo di una lunga lista di singoli che hanno legato artisticamente Nicki e Future, ricordiamo per esempio Tapout, I Wanna Be With You e Do You Mind. Entrambi hanno rilasciato molta musica quest’anno, frutto di altrettante collaborazioni. Resta da capire se You Da Baddest farà parte di un progetto specifico oltre ad essere rilasciato come singolo.

  • 11

    Ahahaha tutte a guardare Nicki come l’unica è vera bitch, piacerebbe anche a me uscire col suo stile. Adesso aspetto quello di rake it up che si preannuncia ancora più iconico. Quest’anno ha rilasciato delle collaborazioni fantastiche, le mi preferire sono Swalla, Run Up e questa. Inoltre non dovrebbe mancare molto al rilascio del suo lead single.

    • EnMus

      “Swalla” e “collaborazioni fantastiche” insieme? Ma cos’hai al posto delle orecchie? hahah critichi tutti gli altri cantanti e poi hai dei pessimi gusti musicali. LOL

      • 11

        Te pensa ai tuoi di gusti perchè se ascolti la Perry hai ben poco da criticare demente. E comunque Swalla almeno è stata una hit, bye bye.

      • EnMus

        1) non ti permettere di chiamarmi demente neanche a 15’000 km di distanza perché non mi conosci: stai al posto tuo e cresci un po’;
        2) Swalla è stata una hit è vero, ma essere una hit non dimostra NIENTE a livello qualitativo, infatti è la solita canzoncina americana maschilista che fa davvero pena;
        3) io ascolto la Perry così come tanto altro, ma visto che ascolto anche cose commerciali di qualità mediocre non vado a giudicare i gusti musicali altrui rendendomi ipocrita e ridicolo, come fai tu che ascolti SOLO la Minaj e la idolatri neanche fosse tua mamma: datti na calmata, tanto la Minaj non sa neanche della tua esistenza e non credo le interessi;
        4) ma quanto sei acido? Ma cosa ti è successo nella vita che sei così arrabbiato con tutti e manchi così tanto di rispetto a tutti che sfoghi su un blog trash italiano? Cosa ti dà il bisogno di insultare chiunque non ti piace o ti fa notare cose che non ti stanno bene?

      • 11

        Non mi devo giustificare con te, sono come sono e non ti riguarda. L’unica cosa che posso dirti è che sì, sono una persona molto acida, l’acidità fa parte del mio carattere e non lo posso cambiare. Buona giornata.

      • EnMus

        Non lo puoi cambiare non si sa, ma devi tenerla per te quando inizia ad infastidire gli altri. I tuoi commenti acidi ed aggressivi puoi tenerli per te, se un cantante o il suo operato non ti piace puoi dirlo molto educatamente, altrimenti devi stare zitto così come tra l’altro disse una volta Nicki Minaj. Se sei sul blog solo per sfogare la tua frustrazione e per insultare chiunque, allora cambia palazzo, perché la musica è fatta per unire, non per aizzare guerre ed insultare.

      • 11

        Sì però tu smettila di stressare che mi pari peggio di uno stalker. Ho notato che è da un pò di giorni che rispondi a tutti i miei commenti, anche quando non insulto nessuno quindi mi sa che la calmata te la devi dare anche tu.

      • EnMus

        Io sono calmissimo, mi annoia leggere commenti di acideh frustrate dalla vita che devono insultare senza motivo e in questi giorni hai commentato di più del solito, ecco il perché delle mie risposte. Se tu hai il diritto di insultare a caso io ho il diritto di dirti ciò che sei (come lo chiami tu, “stressarti”).

  • Lorenzo

    Tutte queste collaborazioni iniziano a stancare anche se ce ne sono diverse di ottima fattura. Dovrebbe concentrarsi sulla promozione di #NM4 per ottenere buoni risultati in classifica, approfittando del fatto che il come back di Taylor è ancora avvolto dal mistero.

  • 11

    Nicki si sta concentrando troppo sulle collaborazioni..quest’anno ne ha fatte moltissime, troppe. Tra la faida con Remy e tutti questi ft. Non ha avuto nemmeno tempo di rilasciare il suo lead single che a questo punto arriverà a settembre/ottobre e l’album a dicembre… no comment proprio