Dopo aver conquistato i club con il primo singolo estratto dal suo secondo album “Honest”, ora il cantante americano Future si appresta ad invadere l’airplay con il suo nuovo singolo. Si tratta di una midtempo intitolata “Real And True” e prodotta da Mike Will Made It. Al suo fianco troviamo la regina del twerking Miley Cyrus, e l’interprete della G.O.O.D Music’s Mr. Hudson.

Devo dire che il pezzo non è niente male, colpisce sin dal primo ascolto ma cresce molto con i replay. Il video per la traccia è già stato registrato e verrà premierato nelle prossime settimane. In esso troviamo gli interpreti nello spazio, con tanto di tute da astronauta e sembianze aliene.

0bcd0238

Per quanto riguarda invece l’album di debutto del cantante, “Honest” avrebbe dovuto vedere la luce in dicembre ma a causa di numerosi push back, la sua release date è stata posticipata ai primi mesi del 2014.

11 Commenti

  1. Sono un sacco le cose che si ripetono perché il produttore è sempre il grandissimo Mike, come ad esempio nel CD la maggior parte delle canzoni inizia con: Mike Will Made, forse fatto apposta anche per sottolineare il produttore… Cosa dire, canzone magnifica, spettacolare, stesso stile di Hastraits and Heartbreacks…. Amo Mike, MILEY e future è davvero un rapper con una voce assurda! 5 stelle, voto 10

  2. Miley è entrata a far parte della categoria “pop star di successo”, gli haters lo devono capire e con quest’ennesima canzone lo ha ancora dimostrato

  3. Stupenda! Quest’anno è l’anno della Cyrus non c’è nulla da dire. Lei è la perfetta combinazione tra qualità musicale, successo commerciale e mediatico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here