E’ arrivato a supportare il singolo anche il video che accompagna “Real and True”. Si tratta del nuovo estratto dal secondo studio album del rapper di Atlanta Future. La midtempo prodotta da Mike Will Made It conta come featured artist Miley Cyrus ed il cantante della G.O.O.D Music Mr. Hudson.

Nella clip diretta da Rankin troviamo l’ex Hannah Montana nelle vesti di un’aliena che con il suo fascino fa innamorare il rapper, nonostante la differente origine delle due specie. “Parla del sacrificio che si può fare per l’amore, questo video è probabilmente una delle mie clip più speciali”, con questa parole Future ha commentato il lavoro.

0bcd0238

Per quanto riguarda invece “Honest”, l’album numero due del rapper vedrà la luce nel primo trimestre del 2013. Il video avrà un compito molto importante dato che attualmente “Real and True” è fuori dalla Top 100 di iTunes US. Voi che ne dite ?

5 Commenti

  1. madre k fighi la cyrus e future! si il video nn ha tutto sto concept…sembrava un supecapolavoro invece è molto basic ma mi piace, la canzone è da n1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here