twitter facebook myspace feed
 

Future: “One Woman Army” di Ciara sarà un classico!

Ciara e Future sono la nuova “coppia” del musicbiz, la cantante ed il rapper stanno vivendo una relazione amorosa molto intensa, ed in tutto questo stanno anche condividendo del tempo in studio di registrazione per buttare giù nuova musica per il progetto di Ciara “One Woman Army”. Il rapper intervistato ha finalmente preso posizione sul nuovo materiale della cantante di atlanta, definendola un’artista completa e capace, che sta per ultimare un disco, che a detta sua diventerà un vero classico della musica R&B. Ecco qua come si è espresso il rapper di “Turn Off The Light”:

Future Ciara Future: One Woman Army di Ciara sarà un classico!

“Lei sa quello che vuole, ed è facile lavorare con una superstar che ha lavorato di continuo come Ciara. Quando siamo in studio siamo semplicemente liberi, la lascio pensare come una vera artista ma sono li per criticare ed affinare il suo lavoro. Una ragazza professionale ed intelligente, dietro le quinte la sua voce è meravigliosa, è veramente poderosa. Per me il nuovo progetto “One Woman Army” sarà il suo miglior album ad oggi, perchè si è presa veramente tanto tempo per lavorarci. Ha passato molti guai ed ha avuto problemi nella carriera, e quando uscirà con il disco, sarà uno di quegli album di riferimento. Oggi, lo chiamo già un classico, e ancora deve uscire negli Stores”.

Insomma, dal suo innamorato le parole non potrebbero essere differenti, ma Future è il fautore di “Body Party” a livello di lyrics, ed il brano proprio questa settimana è stato il più aggiunto dalle radio Urban con ben 24 adds. Lui è assolutamente tra i rapper più interessanti della nuova generazione, e se ha regalato a Ciara altre perle, certamente questo album potrà avere un altro destino rispetto al disastroso “Basic Instinct”. Speriamo anche in una migliore gestione a livello di management.

Cosa ne dite?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

1 commenti a "Future: “One Woman Army” di Ciara sarà un classico!":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher