Tra le coppie che si erano formate nel musicbiz di recente, una di quelle a cui ci eravamo legati di più era quella tra Ciara e Future. Dai due è nato anche un bambino e tutto sembrava andare per il meglio, ma poi di colpo ci è stato annunciata la fine della loro relazione.

Dopo che Cici gli ha dedicato alcuni brani come il suo lead single “I Bet”, ora anche il rapper e produttore ha scelto di mostrare la sua versione dei fatti, optando per un’intervista in cui ci offre il suo punto di vista su quanto accaduto.rs_560x415-140903152311-1024.future-ciara-reconcile-090314

Ecco quali sono le sue parole:

Ai tempi andai da quella che era la mia fidanzata e le dissi “ehi, torniamo a lavorare, torniamo a creare musica nuova”. Pur essendo incinta lei iniziò a farlo. Io e Mike Will Made It avevamo già finito di lavorare al mio album ed ora volevamo concentrarci sul suo, ma lei non ci ha voluto. Io ho detto “dannazione, abbiamo appena ottenuto una no.1 e tu vai dritta da Dr Luke ed inizi a lavorare con lui. Torni dritta al pop dopo che hai ottenuto un minimo di successo. Io credo sia il caso di continuare sul genere di Body Party” e lei “Nah, voglio fare un disco diverso”. Dunque io e Mike non abbiamo avuto l’opportunità di lavorare al suo album anche se avevamo appena ottenuto una no.1. Ho pensato “che strano, abbiamo un rapporto così forte e lei mi ha buttato fuori”.

In quel periodo stavamo per sposarci. Lei mi chiese “In che data ci sposiamo?” e io “No. Non sono intenzionato a sposarti. O meglio vorrei, ma non voglio che tu faccia del nostro matrimonio una notizia di cronaca rosa dando l’esclusiva ad E! News. Non posso sopportare che i media si impadroniscano del nostro matrimonio. Non mi sento a mio agio con questo utilizzo della nostra carriera, né coi compromessi. Essendo l’uomo che sono, credo che la cosa migliore da fare sia tornare in studio e creare il tipo di musica che so che la gente vuole”. Dopo averle detto ciò le cose si sono messe male, e l’epilogo potete immaginarlo.

Dunque, una donna vuole gestire autonomamente il proprio lavoro e la propria arte, spingendola nella direzione che LEI ha scelto, ed il suo uomo la lascia perché non può controllarla da questo punto di vista? Ma scherziamo? E questo sarebbe amore?

Molto più legittime sono le “pretese” avanzate sul matrimonio, ma nel resto del suo discorso Future non ha certo dipinto un bel ritratto di sé. In questa occasione egli appare come un uomo che non accetta che la sua donna prenda delle decisioni in maniera autonoma, un atteggiamento assolutamente sbagliato e che giustifica la scelta di Cici di lasciarlo perdere.

Voi che ne dite di questa notizia?


Ciara ovviamente non è restata indifferente davanti a questa dichiarazione ed ha deciso di rispondere con un tweet al veleno:

 

4 Commenti

  1. Sono contento che tutti voi abbiate delle certezze su un rapporto di coppia che conosciamo solo dai magazine. La colpa sta sempre nel mezzo e comunque non ci si sposa o si fa un figlio dopo un brevissimo tempo di conoscenza. Irresponsabili tutti e due ma il bambino nel video di Ciara è bellissimo.

  2. ma voi credete davvero a FUTURE? che fa questa intervista un anno dopo e guarda un pò prima dell’uscita del suo album? ovviamente lui ha fatto le corna, lo sanno anche i muri. tutto il resto non conta.

  3. Manca la parte in cui dice che l’ha tradita ma ovviamente non lo ammetterà mai.. comunque come coppia mi piacevano molto e se sono questi veramente i motivi per cui si sono lasciati beh penso che a sto punto l’amore da parte di uno dei due, penso più Future, non era così forte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here