eazy-scandal

Che nel mondo della musica e dello spettacolo in genere si faccia largo uso di sostanze stupefacenti, più o meno pesanti, non è una novità. Molti artisti hanno ammesso di aver assunto droghe durante i tour per reggere i ritmi previsti da un simile impegno (QUI per scoprire l’ultima esternazione del genere), mentre altri non hanno fatto mistero di adorare le droghe leggere per ricrearsi, soprattutto nell’ambito urban.

Se però per le droghe leggere ormai, quantomeno in USA, sembra esserci un alto livello di tolleranza al punto che questo non fa più scandalo, lo stesso non si può dire per le droghe pesanti, che fanno ancora scandalo su tutti i livelli, anche alla luce di quello che hanno fatto ad artisti come Amy Winehouse. E’ per questo che un video trapelato online in queste ore, con protagonista il rapper del momento G-Eazy, sta destando uno scalpore non indifferente.

In questa clip si può chiaramente osservare l’interprete di “Me, Myself and I” mentre sniffa cocaina, una delle droghe più distruttive in assoluto. Fra l’altro, il rapper non si “limita” a farsi una striscia su un tavolo come gran parte di coloro che ne fanno uso, ma per rendere il tutto ancora più spettacolare assume la polvere bianca direttamente dal seno di una ragazza con cui trascorre questa folle nottata, destando quindi un clamore ancora più forte. Di seguito il video:

Il video era stato pubblicato dallo stesso Eazy su Snapchat, probabilmente mentre era su di giri per via della coca, tant’è che poi è stato prontamente rimosso (probabilmente dal suo staff). Peccato che un utente di twitter abbia subito pensato a ricaricarlo, come del resto avviene di consueto.

Che ne pensate di questo video? Lo scandalo bloccherà una carriera in piena fase di ascesa?

 

  • Navy_Swift

    È stato rimosso anche da qui