Dopo il suicidio di Simone Battle, morta all’età di 25 anni, la band formata da  Lauren Bennett, Emmalyn Estrada, Natasha Slayton e  Paula van Oppen, si era sciolta, e tutti le avevamo date per spacciate. Invece, la band delle GRL è stata riformata,  e  le ragazze sono ritornate in studio per il finire il nuovo album che dovrebbe uscire entro il 2016. Oggi è stato messo in rete il primo singolo ” Like I Do”, ancora in bassa qualità, ma comunque ciò può far felice molto i loro fan, che l’anno scorso erano in lacrime per la fine della loro band pop preferita.GRL-2015-600x600

La canzone, anche se in bassa qualità, è un ottima uptempo, decisa e di impatto, che potrebbe fare benissimo in classifica e riportarle ai vertici delle classifiche. Ci troviamo di fronte a qualcosa di molto simile ai nuovi singoli sia delle Little Mix che delle Fifth Harmony, e ciò potrebbe essere il momento ideale per le G.R.L per tornare al vertice delle classifiche e creare un po di concorrenza, che di certo non fa mai male nel mondo della musica. La canzone ci ha sorpreso, un bel beat, uns buona performance vocale e un ottimo uso degli strumenti.

Noi siamo molto felici di questo ritorno, e siamo felici sopratutto che le componenti della band abbiano superato con successo questo episodio e che non abbiano comunque mai abbandonato la loro passione anche dopo quello che le è successo.

Speriamo che il singolo sia un ottimo rilancio per la band e che sopratutto sia da stimolo per tutti a non mollare mai anche quando la vita si fa difficile.

Qui il singolo:

  • Rebellious

    il sound è molto ibrido tra FH e LM, vero.
    Ma sembra gradevole, anche se Ugly Heart era un piccolo gioiellino in confronto.