Ahhh Shit!“: è l’esclamazione più immediata e naturale che ciò viene in mente ripercorrendo gli ultimi tre giorni della G-Unit!

Partiamo da lunedì quando, a sorpresa, ci siamo ritrovati di fronte alla notizia chela G-Unit ha pubblicato un nuovo Ep di canzoni inedite. “The Beauty of Independence” (sotto la copertina) contiene “solo” 6 brani, ma questo altro non è che un antipasto del loro nuovo album, che arriverà tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre.

Screen-Shot-2014-08-24-at-11.17.49-PM

Lunedì notte è stato il giorno del video di “Ahhh Shit“, brano che 50 Cent, Kidd Kidd e Young Buck hanno preparato in occasione delle manifestazioni di protesta a Ferguson in seguito all’uccisione del giovane Mike Brown. Il loro brano è incentrato sulla violenza della polizia e questo è esattamente ciò che mostro il video, alternando varie scene di brutalità della polizia ai tre rapper che cantano.

Sempre lunedì, Fifty e l’intera crew erano al programma radiofonico di Angie Martinez (per i più coraggiosi, qui l’intera ora dello show) e successivamente a quello di Jack Thriller per parlare del loro Ep a sorpresa.

Ieri notte, invece, la G-Unit era dalla presentatrice Chelsea Handler per l’ultima puntata del popolare talk show “Chelsea Lately”. Pettegolezzi a parte (%0 Cent ha rivelato di avere avuto una storia con Chelsea alcuni anni fa), il gruppo ha cantato “Watch Me”, brano introduttivo del loro Ep a sorpresa. Questa la potente performance:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here