Intervistato ieri, 50 Cent dice che il nuovo Ep “The Beast” non sarà rilasciato prima di novembre. I fan della G-Unit comunque non resteranno senza nuovo materiale perchè nel frattempo verranno pubblicate due bonus track dal precedente Ep, “The Beauty of Independence”. E mentre siamo in attesa di queste due nuove tracce, ecco arrivare il video per “Changes”.

Video thumbnail for youtube video Saigon - The Warning Shot + Fuck It | nuovi video
Prodotta da Ryan “Ryu” Alexy, nella traccia vengono analizzati i cambiamenti della gente dei confronti dei 5 rapper. Fifty se la prende con Jimmy Iovine della Interscope per non averlo voluto ancora, Dr. Dre per non averlo difeso e anche con Jay Z, accusato di parlare delle stesse cose sue ma senza essere aspramente criticato come fanno con lui.

Il verso di Kidd Kidd è rivolto verso tutti i finti amici e qualche familiare che si fanno avanti per i soldi, mentre Young Buck, Lloyd Banks e Tony Yayo parlano genericamente delle relazioni che cambiano in peggio dopo aver raggiunto la fama.

Il video, diretto da Fifty, mostra il gruppo in cima ad un grattacielo, vestito elegantemente e circondato dalle ragazze in bikini, mentre spiega il proprio problema.

  • The GOAT

    Bella canzone della G-Unit e di 50 Cent dopo veramente tanti anni, purtroppo dovevano rovinare la canzone con l’ennesimo video uguale a tutti quelli che hanno sempre fatto.