AGGIORNAMENTO: Ecco il video per “Come up”! Fifty ci porta nella sua mega tenuta nel Connecticut e Eif Rivera ci mostra lo sfarzo della villa:

_________________________________________________
“Grandi sogni… Tanti soldi”: si sentiva un po’ la mancanza dei brani della G-Unit, dopo aver ascoltato vari remix in giugno. La pausa è servita per tornare oggi con una canzone che vale l’attesa. Stiamo parlando di “Come Up”, prodotta dal duo Dot N Pro (gli stessi che hanno co-prodotto “Pilot” da “Animal Ambition” di 50 Cent).

g-unit-come-up-500x500

Il tuffo nel passato è doppio. Non solo perchè la base scelta è quella di “Outstanding”, brano del 1982 della Gap Band (esattamente, quella di Charlie Wilson!), ma anche perchè lo stile della G-Unit ci ricordano i toni dei classici del gruppo, a cui Kidd Kidd sembra essersi aggiunto in pianta stabile. Tutti e cinque i membri dicono di aver coronato il sogno di essere ricchi, prima con lo spaccio di droga e poi con la musica. Naturalmente, i 5 rapper non vogliono sentir parlare di concorrenza!

Le probabilità di trovare questo brano nel prossimo mixtape della G-Unit sono alte. Voi cosa ne pensate di questo brano dopo il break?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here