In contemporanea con l’uscita dell’Ep “The Beast Is G-Unit”, 50 Cent e compagni pubblicano il video per “I’m Grown”. Il brano, prodotto da Da Honorable C.N.O.T.E., verrà anche rilasciato alle radio per promuovere l’Ep.

g-unit-the-beast-is-g-unit

Nella canzone possiamo sentire nell’ordine Fifty, Young Buck, Lloyd Banks e Kidd Kidd  cantarsi di essere cresciuti e passati da una vita di stenti ad una in cui nulla manca, siano essi soldi o donne. Il video è in pieno stile G-Unit, quindi non abbiate alte aspettative, ma potete comunque godervi una buona traccia.

Recentemente, 50 Cent ha anche parlato del suo album da solista “Street King Immortal” e ha confermato che sarà rilasciato poco tempo dopo l’Ep. Sarà la volta buona per credergli? Nel frattempo, anche Lloyd Banks ha confermato di essere al lavoro su due progetti, uno dei quali sarà il mixtape “The Cold Corner 3”, che possiamo aspettarci “molto, molto presto“.

11 Commenti

  1. MI PIACE MOLTO, E CI SONO TRACCE DENTRO L’EP MOLTO BUONE, MI PIACE LO SPIRITO DELLA G-UNIT 2014/2015, FANNO QUELLO CHE FANNO PER PASSIONE, E FORTUNATAMENTE C’è 50 CENT CHE FINANZIA IL TUTTO, STANNO FACENDO QUALCHE CONCERTO E STANNO OTTENENDO DEI BUONI NUMERI E SEMBRANO PIACERE AL PUBBLICO CHE AMA IL RAP, PERCIò IO DA UN RAPPER E DA UNA ” GANG-RAPPER” MI ASPETTO ESCLUSIVAMENTE QUESTO, NON VORREI MAI CHE CANTASSERO PUR DI VENDERE QUALCHE COPIA IN PIù, LI VEDO CORAGGIOSI E COERENTI, YOUNG BUCK STA SFORNANDO STROFE DA PAURA, ANCHE BANKS E YAYO, KIDD KIDD NON MI PIACE SEMPRE, A VOLTE SI ALTRE NO, MA NEL COMPLESSO ANDREBBERO SOSTENUTI, ORMAI IL RAP è DIVENTATA MUSICA DA CLASSIFICA E BASTA, SONO IN POCHI A SPINGERLO COME AI TEMPI!

    • Sai, a rivedere tutti insieme mi vengono in mente i bei tempi… Manca the game con 50 e yayo e banks! Kid kid in alcune canzoni fa veramente pena! Nn capisco perché 50 lo stimi così tanto

  2. Canzone un po’ sottotono, video carino. Qualcuno può spiegarmi perchè Fiddy ha fatto rientrare Young Buck? Mi piace come rapper però dopo tutta quella faida, mi fa strano rivederli insieme. E poi quel Kidd Kidd, non lo sopporto. Rovina ogni canzone e sembra la brutta copia di K.Lamar -.-“

      • Sono abbastanza tradizionalista e mi piacerebbe rivedere la G Unit di anni fa, ma so che ciò è praticamente impossibile. Kidd Kidd non lo conosco molto, però mi suona fastidioso in ogni canzone. Ammetto che non mi sono andata a cercare le sue canzoni (ammesso che ne abbia fatta qualcuna da solista) e quindi sono un po’ ignorante sul suo conto, ma se 50 l’ha inserito nel gruppo, un motivo ci sarà. Young Buck spaccava anni fa quando era il “sostituto” di Tony Yayo mentre stava in carcere. Non apprezzo molto la sua presenza per tutte le questioni passate e per come ha mancato di rispetto a 50, infatti non capisco come si sono riuniti. Ovviamente il massimo era quando c’erano anche The Game e Olivia (si, proprio lei) e quando la G-unit era un grande gruppo che collaborava anche con i big del rap come i Mobb Deep

      • Beh si i bei tempi andati, ormai manco i Mobb Deep esistono più, Prodigy e Havoc stanno per i cavoli loro, così come The Game ha ribadito di non voler collaborare mai più con 50 Cent.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here