AGGIORNAMENTO: Questo che il video che non ci aspettavamo, ma non possiamo negare che ci dispiaccia, seppure nella relativa semplicità impressa da Eif Rivera:

________________________________________________
Dapprima 50 Cent aveva escluso una reunion della G-Unit, aggiungendo che avrebbe cantato di nuovo con i suoi membri solo come singolo e non come gruppo. Ieri, però, all’Hot 97 Summer Jam è accaduto quello che pochi potevano aspettarsi: Lloyd Banks, Young Buck e Tony Yayo sono saliti sul palco e insieme a Fifty hanno cantato “I Smell Pussy” e “U should be here”. Questo deve avere riacceso la fiamma, a distanza di 6 anni, perchè nella notte la G-Unit è tornata con un nuovo brano, “Fuck You Talkin Bout”.

g-unit-nah-im-talking-bout

 

Il brano non è del tutto originale, dato che prende in prestito la base di “Grindin My Whole Life“, canzone di Hit-Boy con la sua HS87. Ma questo dettaglio è poco importante, in realtà, perchè stiamo riascoltando Lloyd Banks, 50 Cent, Young Buck Tony Yayo e Kidd Kidd di nuovo insieme e il risultato è quello che potevamo immaginare: il massimo! Adesso speriamo che la miccia si sia reinnescata e che a breve possiamo ascoltare ancora altro dal gruppo. Questa canzone è scaricabile gratuitamente:

Infine un promemoria: “Animal Ambition” sarà rilasciato domani!

  • CURTIS

    COMMOVENTE IL RITORNO DEL GRUPPO CHE HA SEGNATO LA MIA INFANZIA, 50 E LA G UNIT LA MIA PASSIONE DA SEMPRE, SEMPRE FEDELE! CHE TRACCIA BOMBA.

  • jEsSy

    altro che Young Money ;))