AGGIORNAMENTO: 50 Cent conferma che il nuovo album della G-Unit sarà rilasciato sul finire di novemebre!

____________________________
Dopo la presenza sul palco al Summer Jam, era d’obbligo un’intervista di 50 Cent da parte di Angie Martinez, una delle voci di riferimento della stazione Hot 97. In 24 minuti (potete vedere qui il video integrale), Fifty parla del rapporto quasi nullo che ha con suo figlio Marquise, di “Animal Ambition”, rilasciato oggi, sulla volontà di collaborare con Drake e sulla reunion con la G-Unit. Il rapper spiega che per prima cosa ha dovuto riappacificarsi con Young Buck, con cui aveva litigato essenzialmente per un prestito mai restituito, e che poi ha chiamato Lloyd Banks and Tony Yayo, con cui non aveva particolari problemi. Fifty dice anche che non tornerà mai più amico di Game.

realquick

Ora che i problemi con la G-Unit sono sistemati, 50 Cent li chiama sia per due show a supporto dell’album “Animal Ambition” e sia per un altro dei remix. La canzone scelta è “0 to 100 / The Catch Up“, pubblicata da Drake pochi giorni fa. Sembra che la miccia sia stata definitivamente innescata. 2 remix in 2 due giorni è un buon segnale. Adesso speriamo di avere anche un album di nuovi brani della ritrovata G-Unit!

  • raff

    gggggggggg g unit!!!!sono bastati 2 remix per ridicolizzare la young money e tutto il resto della schifezza che ci stà circondando da anni!!!chissenefrega di the game,non è mai stato un membro a tutti gli effetti della g unit,si ha preso parte a qualche mixtape della g unit a qualche remix ma in beg for mercy non esisteva!!!la g unit sarà sempre 50 cent,young buck banks e yayo!!!adesso voglio il nuovo cd

  • Andre.

    50 Cent spacca come sempre , però devo dire che nella g-unit spacca davvero tantissimo lloyd banks , tony yayo e young buck mantengono alto il livello underground con la loro voce molto cruda..mi dispiace per the game che pezzoni come “hate it or love it remix” mancano sulla scena rap mondiale dal lontano 2005….

  • Rap

    Alla fine è stato ancora una volta lui a trascinare la baracca…per carità gran collettivo,ma nessuno muove il culo dalla sedia senza 50…

  • CURTIS

    SPACCA, TRANNE IL RITORNELLO DI DRAKE ( MONOTONO) LE STROFE SPACCANO THE UNIT IS BACK!