Diciamo che la svolta uptempo anni ’80 non ha ottenuto i risultati sperati, soprattutto con il secondo singolo “Hearts Don’t Lie” snobbato dal pubblico inglese ed australiano. Ora Gabriella Cilmi ci riprova con tutt’altra musica, “Defender” è una ballata romantica prodotta da The Invisible Men. Oltre al nuovo singolo Gabriella ha optato per un nuovo look, via lustrini e paillettes e spazio a frangetta e abiti scuri e lunghi. Ecco il video della performance recentemente tenuta a The 5:19 Show, che ne dite ?

  • babygirlila

    A me Gabriella piace e mi pèiace anche il secondo singolo e quest’ultimo.
    Nn riesco a capire questo flop e questo snobbismo generale.
    L’album è carino,ma niente di eccezionale.

  • stranger

    che bella che è!Comunque mi dispiace molto per l’album meritava davvero un ottimo successo io l’ho ascoltato fino alla nausea xD spero defender vada meglio dei primi singoli anche se la vedo dura…

  • Andres91

    Secondo me la Cilmi con questo album ha fatto qualcosa di originale: la sua voce si sposa perfettamente con le canzoni dell’album (On A Mission, Hearts Don’t Lie, Love Me Cos You Want To ecc ecc), e tutte le canzoni meritano tantissimo! Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa cantante, che prima snobbavo e ora seguo moltissimo. BRava Gabriella

  • cristina 85

    ecco un altra artista che si è rovinata per seguire questa cavolo di moda pop dance…che poi cn la sua voce proprio nn c’entra nulla!!!tornasse al genere di sweet about me,che è meglio!