Dopo due brani veloci ed energici, Gabriella Cilmi ha scelto una ballata come terzo singolo estratto dal suo nuovo album “Ten”. Si tratta di “Defender”, una delle pochissime tracce lente contenute all’interno del disco. Il brano verrà rilasciato in abbinamento a “Magic Carpet Ride”, pezzo registrato per la colonna sonora del film “Soulboy”, al progetto parteciperanno tra gli altri anche Paul Weller, Feeder e Duffy. Entrambi i brani saranno rilasciati il 22 agosto all’interno del mercato inglese. Indubbiamente con quest’album non è riuscita a ripetere il successo del precedente “Lessons to Be Learned”, evidentemente stavolta è mancata una hit al livello di “Sweet About Me”. Chissà se “Defender” riuscirà a centrare il bersaglio ?

8 Commenti

  1. x me poteva scegliere d meglio d defender…troppo piatta km ballad. forse era meglio superman. cmq dv dire ke anke se ha fatto 1 buon album nn lo trovo molto longevo anke se x la sua età e x la sua carriera è sempre 1 ottimo lavoro.

  2. La canzone è stupenda, più l’ascolto più mi piace.. La sua voce è magica,la trovo deliziosa,oltre al fatto che live è bravissima!
    L’album è stupendo.. Io la posterò su facebook quanto più potrò xD

  3. Gabriella è una giovane artista davvero talentuosa e sono sicura che i tempo ci rivelerà quanto vale qst ragazza.
    Senza dubbio,qst secondo album nn ha avuto lo stesso successo del primo nonostante sia più bello del primo(almeno personalmente!).
    I primi due singoli scelti m sn piaciuti e anche qst canzone m piace assai.
    Forse,diciamo che nn è adattissima all’estate ma a me piace!
    Nn credo,tuttavia che possa fare meglio del primo singolo di qst nuovo album nè arrivare alla stregua di sweet about me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here