A differenza delle cantanti americane che prima forniscono il titolo del primo singolo, poi un pò di testo, poi la preview, il file in versione integrale, foto dal set del video ed infine la clip, Gabriella Cilmi va dritta al punto e presenta il video che accompagna il primo estratto dal suo nuovo album.

gabriella cilmi 956

Il pezzo si intitola “On A Mission” ed è una uptempo immediata ed energica con influenze musicali provenienti dalla dance anni ’80. Frizzante e spumeggiante Gabriella balla e canta all’interno della clip, che a mio avviso contribuisce a rendere ancora più piacevole il prodotto.

Cresciuta rispetto ai tempi di “Sweet About Me” la troviamo in una veste molto più sexy, sensuale ed ammiccante. Radio friendly il pezzo è davvero molto semplice ed accattivante e dopo pochi ascolti ti ritrovi già a canticchiarlo. Voi che ne dite ?

30 Commenti

  1. Sì che l’ho ascoltato tutto e ti posso dire che sicuramente “Einstein”, “Sit in the Blues”. “Sanctuary” e co. non sono sicuramente dance!

  2. Sì, ma io intendevo canzoni come “Einstein” o “Sanctuary”! Che non saranno soul ma non sono nemmeno dance…e sono molto più belle di questa!

  3. Sì, ma io intendevo canzoni come “Einstein” o “Sanctuary”! Che non saranno soul ma non sono nemmeno dance…e sono molto più belle di questa!

  4. lho sentita oggi pomeriggio alla radio, l’ho cercata su youtube e non faccio altro che ascoltarla.
    voglio subito il suo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. bella la canzone bella e sexy lei, il video non lo tanto capito comunque per quanto riguarda il triangolo l’ha usato anche little boots nel video d earthquake, x 1424 x le ambientazioni c’entrano anke i registi e i costumisti non solo i cantanti e comunque un artista non si determina dai costumi o dalle ambientazioni dei video…. x peppe96 l’hai ascoltato tutto il primo album o solo sweet about me???? io sì e ammeno che ho i timpani rotti il soul é un pò diverso da una “save the lies” ad esmpio….

  6. dunque ha rubato l’ambientazione a jennifer lopez play janet jackson feedback i costumi a beyonce e lady gaga anche questa col triangolo massonico alle spalle! finora perfetta sconosciuta e penso k rimarrà tale! canzone dance pop scontatissima lei sembra più una velina che una cantante ballerina! secondo me le vere artiste sono ben altre! per tirare le somme gallinella scopiazzona fa le uova rotte! secondo me dovrebbe cambiare ambito magari è più brava a fare un catalogo di intimo e lingerie sexy es intimissimi yamamay? forse sì!

  7. Ammetto che col primo lavoro non mi aveva colpito seppur la reputassi talentuosa, una 16enne che se la vedeva con questo style un pò alla Winehouse.
    Adesso ha capito che nella vita ci vogliono tanti soldi e quindi via, facciamo le porche, sculettiamo, prendiamo Keeps Gettin Better e My Life Would Suck Without You e facciamone un tuttuno! Ecco il risultato!
    Che dire il pezzo è catchy, funziona si lascia ascoltare, è ok, aspetterò il disco che capirne il senso, il video carino… Come tanti… Lei la trovo una bella ragazza se è semplicemente con jeans maglietta e chitarra, non la trovo una gran bellezza.

    _Loray_

  8. Diversissima dalla Gabrielle di “sweet about me” comunque la canzone è bella ma molto banale non mi ha colpito per niente! la prewiew mi aveva convinto male evidentemente…per me è uno stile che non va piu…

  9. Ma perchè?? Io non lo capisco aveva un sound così bello prima! Particolare, soul e adesso…bhè…è diventata una cantante qualunque con una canzone + o – dance…mi aspettavo molto di +…peccato speriamo che Duffy non faccia la stessa fine

  10. Dio mio ma sicuro che è lei? Non me la ricordavo così sexy, ma perchè al secondo album tutte le cantanti devono spogliarsi ed essere sext, rispetto al primo album ha cambiato completamente stile e look omologandosi al resto delle cantanti.

  11. é una gnocca esagerata.Troppo bella e troppo sexy,è superhot e le foto su internet ne sono la conferma.La canzone e il video spaccano veramente,bellissima canzone e nbellissimo video,lei superbona.Ke donna ragà.Successo assicurato xd

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here