Ecco i risultati del nostro sondaggio della settimana. Un sondaggio tutto dedicato alla polemica “Not MySelf Tonight” ed ai rumors di rivalità tra Lady Germanotta Gaga e Xtina Aguilera.



I Junkies tendono a favorire la nuova star del Pop che ha sconvolto la scena musicale.. mentre una grande fetta è innamorato di entrambe le artiste (penso che sia la cosa migliore).

Christina è attesa con il nuovo album il prossimo 8 Giugno 2010. Si chiama Bionic. Lady Gaga invece è coinvolta in un tour mondiale che la farà girare fino ad aprile del 2011, e la porterà a Torino e Milano rispettivamente in Novembre e Dicembre.

Cosa ne dite dei risultati del sondaggio? State pronti per il prossimo JunkPoll…

52 Commenti

  1. Continuo a riascoltare l’esibizione ad American Idol e resto sempre più sconvolto…bravissima cavolo!!! a me non interessa se è criticata, se non piace, se copia….basta che continui a cantare per noi fans….

  2. penso che ormai sta storia abbia già toccato il fondo,christina vs lady gaga,,ma bastaaaaaaaaaaa,sono un grande fans di christina aguilera e ascolto lady gaga è alloraaaaaaaaaaaaaa…e poi basta dire chi copia chi godiamoci i bei video che escono e la buona musica che fanno

  3. voglio ricordarvi qst favoloso momento!! Io qnd l’ho ascoltato per la prima volta, mi son rimasti i brividi di freddo per 10minuti…non c’è nulla che non va!!! potenza vocale perfetta!!!

  4. Comunque tutte e due sono molto brave.
    Però,forse, il sondaggio è un po’ falsato dal fatto che i giovani d’oggi non conosco molto Christina e dato che Lady Gaga è ovunque, hanno più preferenze per lei.
    Nulla togliere alla bravissima Germanotta che si merita il successo, tanto quanto Christina..

  5. Non ho partecipato alle votazioni, ma comunque le rispetto entrambe perché le considero artisticamente capaci. Ad ogni modo, il mio cuore è più dalla parte di Christina che seguo dagli inizi (circa 10 anni fa!) e che ha toccato molti generi nella sua carriera discografica. Secondo me, le due cantanti sono comunque abbastanza diverse e l’unica cosa che le accomuna è l’ispirazione che traggono da Madonna.

  6. daiii alla fine i loro dischi nn costano più di 20 euro che ci frega sè abbiamo (cm me) sia il disco di gaga che quelli dell aguilera?mica tradisco l aguilera se ho il disco di gaga!e spendere 20 euro nn ci impoveriscono di certo!stosteniamo la musica originale!!!!

  7. Secondo me non c’era bisogno di un poll!!! la cosa era già evidente senza quello guardando il successo di entrambe, anzi x una. Gooooo GAGAAAAAAAA

    • che cattiveria inutile, avvolte mi chiedo quanto siete repressi per accanirvi così tanto per una cosa così futile, come se chi asconta l’una non può categoricamente ascoltare l’altra. Poveri pagliacci.

  8. Ma sì,volemose bene,però io continuo a dire una cosa: GO GAGAAAAAAAAAA!!!!!!
    Nei secoli e nei secoli I LOVE YOU!!!!!!!!!!Un saluto a tutti!

    • xkè? è da sempre che c’è questa rivalità fra le due.. e da quando christina ha fatto qst benedetto Bionic è esplosa! nn c’era sondaggio migliore…

      • e con questo sondaggio cosa si è concluso secondo te?? mi fa già strano che Christina sia arrivata così in alto…era scontato vincesse Gaga. per questo non aveva senso fare un sondaggio così banale!!! vabbè…così tutti i gaghiani esulteranno!!! bah…

  9. Vabbè, una ha avuto più successo,l’altra invece è una nullità…
    Christina quindi ha avuto più successo,più vendite,invece Lady gaga e solo all’inizio…

  10. io sono innamorato di Christina e la seguo ovunque e apprezzo qualunque cosa faccia….tuttavia apprezzo moltissimo lady gaga e la stimo veramente tanto….però christina è christina…. :P

    • Guardata che ormai Lady Gaga ha 2 anni di carriera mica un mese -.- ogni volta si parla sempre come se lady gaga fosse una novellina e invece ne sa molto di più di molte altre U.U

  11. EVVIVA L ITALIA!AMO CHRISTINA!E GAGA…BEH…HA UNA FISICATA CHE MOLTE LA SOGNANO DI NOTTE! PER QUEL CHE VALE AUGURO A TUTTE DUE TANTO MA TANTO SUCCESSO!(E NEL POST DI PRIMA HO SOLO PROVOCATO!xp

      • ma secondo te a me che mi frega di stare a litigare con fan di altre??ho solo fatto una prova..e nel frattempo stavo pensando che si litiga x un non nulla..e siamo solo dei fans di diverse artiste…ora “capisco” il xkè di tante guerre nel mondo..gli esseri umani sono proprio scemi..(mi ci metto in mezzo)peace

    • E io che credevo che facessi sul serio…
      Adesso per pareggiare i conti devi dire a Christina almeno 10 parolacce che inizino per consonante e finiscano per vocale (per provocazione) e devi dire più veloce che puoi Staatsangehorigkeit: Italienisch. Vuol dire Cittadinanza: Italiana, in tedesco.

      • @anna: Sorry, but I don’t speak German language very well! :(
        I’d like learn it someday… Can you teach me “Deutsch”?

      • Natuerlich!;)Warum nicht?(why not)?
        anche se,dovrei perfezionarlo,nonostante sia da quasi un anno in Germania…;)

      • Il tedesco secondo me è la la lingua più difficile del mondo dopo il cinese e l’arabo… Ma perché hai scelto proprio la Germania? L’inglese non ti piace? Io ho vissuto a Londra e quella città mi ha catturato… Quanti bei ricordi!!! Ci tornerei seduta stante.
        La Germania, invece, non mi hai attratto, sebbene non ci sia mai stato.

      • siamo palesemente o.t.,ma vabbè;)
        oddio,il tedesco è difficile,ma tutte le lingue germaniche (inglese a parte) lo sono.E pure quelle slave.a me è sempre piaciuta perchè a differenza dell’inglese,ma anche dello spagnolo o francese,è una lingua che coglie delle profondità e delle sfumature che nessun altro idioma possiede.
        La Germania,sottovalutata da molti,è invece un paese bellissimo.Io ne sono innamorata da sempre e sono felicissima di essere qua a francoforte.E Berlino è la città più viva,con più energia in europa.c’è una atmosfera unica,che non si trova in nessuna città europea e non.Se le cose cambiano lo si deve al movimento culturale che c’è in quella città.è tutto all’avanguardia.E tra l’altro mi sono trovata benissimo con i tedeschi,cosa non da poco..gli altri miei amici erasmus non hanno avuto la stesa fortuna,o in inghilterra o in francia..
        a me invece l’Inghilterra non mi ha colpito più di tanto…però prima o poi mi piacerebbe ritornarci.
        ps-r’n’b junk:chiuso o.t.

  12. questa era di christina non mi piace affato..il nuovo singolo è brutto il video è orribile…lady gaga è 1 delle mia cantanti preferite..quindi voto lady gaga !!

  13. Ragazzi… Me lo concedete!? Ma chissenefrega!!!! Io le ascolto entrambe ed oltre a loro altre ancora, non fossilizzatevi, secondo voi essendo moderatore del forum di Christina dovrei precludermi la possibilità di ascoltare un disco come Monster ed andare al suo concerto!? Naaaaaaaaa!!!!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here