La serie di Documentari “Behind The Music” di VH1 ci aiutano a scoprire i retroscena esclusivi delle carriere dei nostri artisti preferiti. Altra puntata di qualche settimana fa riguardava uno dei rapper West Coast più di successo di tutti i tempi: Jayceon Terrell Taylor aka Game. Il rapper racconta e rivela dettagli interessantissimi della sua vita, tutt’altro che tranquilla. Le telecamere di VH1 spogliano uno dei rapper più grandiosi e di talento degli ultimi anni…

Vengono toccati i temi della sua infanzia difficile, della sua adolescenza turbolenta, fino ad arrivare alla grande battaglia contro 50 Cent e contro la G-Unit. Nell’intervista conosciamo dei membri della sua famiglia, e degli amici illustri del musicbiz.

Ecco qua il documentario speciale che si occupa del rapper di Compton, California:

“È un grande regalo ed un grande onore apparire su VH1 che con questo documento si è avvicinata alla mia vita, ed ha dato una nuova prospettiva sulla mia carriera”.

Qua sotto vi ripropongo la collaborazione con Lil’Wayne in “My Life”, uno dei pezzi più belli della sua carriera:

2 Commenti

  1. Che bella “My Life”
    Kmq penso sia abbastanza inutile pubblicare questi documentari senza sottotitoli perchè molta gente ignorante (io per primo) fatica un pò a capire tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here