twitter facebook myspace feed
 

Game feat Nipsey Hussle – Judas Closet (nuova canzone)

Ieri Game festeggiava il suo 33esimo compleanno e come regalo per i fan ci si aspettava qualcosa. Il massimo sarebbe stato sentire un brano da “Jesus Piece”, ma dobbiamo “accontentarci” di una edizione speciale dei “Sunday service“. Game ci regala, quindi, “Judas closet”, una produzione firmata Timbland e con Nipsey Hussle come featured artist.

Ed è un brano importante non solo per la produzione di Timbaland, ma soprattutto per riportare le luci dei riflettori sull’amico Nipsey Hu$$le che, dopo una partenza alla grande con “Feelin’ myself”, non è riuscito a fornire singoli altrettanto attraenti.
game Game feat Nipsey Hussle   Judas Closet (nuova canzone)

Per quel che rigaurda la canzone, la sua costruzione ricorda alcune canzoni di “Watch the throne” in cui Jay-Z e Kanye West si alternavano dando grande spettacolo delle loro abilità. Magari paragonare questo duo a Game e Nipsey Hussle è un po troppo, ma se si pensa che questa traccia è stata tagliata da “Jesus Piece”, l’11 dicembre si conferma sempre più un grandissima data.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

0 commenti a "Game feat Nipsey Hussle – Judas Closet (nuova canzone)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher