Terzo singolo ufficiale lanciato dal progetto “R.E.D. Album” di Game. Il rapper Californiano con questo ultimo album è riuscito a debuttare alla numero 1 della Billboard Album Chart, ma ad oggi le vendite del CD sono state alquanto deludenti, e pure i singoli non hanno catturato l’attenzione delle radio.

Aldilà delle charts, il disco è di buona fattura, magari non al livello di alcuni suoi precedenti, ma ne esce che Game rimane uno dei rapper più influenti e di talento, anche in un periodo di apparente smarrimento di un certo tipo di HipHop.

La spinta creativa arriva anche dai video, e poche ore fa è andato in premiere quello di “Martians vs. Goblins”, pezzo duro, crudo, e video ambientato in un manicomio horror, dove un terrificante Game legato sembra tirare fuori tutta la sua rabbia. Ad accompagnare il video l’amico Lil’Wayne, che proprio con Game ci ha regalato in passato delle collaborazioni davvero da lasciare senza fiato.

Ecco qua la premiere di “Martians vs. Goblins”:

  • Tommaso Candeo

    Concordo con Umberto però ci manca Weezy nel video eh … !!!! Vabbeh che è già mostruoso con i suoi pezzi, però ci stava nel video il piccolo grande Lil!!!! :)

  • Umberto Olivo

    WOW!! sar che sono un maniaco dell’horror, ma sto video è sensazionale! è curato nei minimi dettagli, l’ambientazione è ottima, gli attori (ma anche game e tyler) hanno una mimica facciale perfetta, tutto in un mix esplosivo che mette moltissima angoscia, come pochi video di questo genere riescono veramente a fare! Non mi stupirei se al prossimo halloween fosse primo nelle classifiche dei video più spaventosi di sempre, per ora resta comunque il miglior video Hip-Hop del 2011!

    • isabel

      concordo su tutto

  • Ale 96

    Ho ascoltato l’album e a parte POF non mi piace, troppo anonimo…

  • isabel

    troppo bella! e il video pure!!