Il rapper Game ha un tesoro preziosissimo nelle mani ma ha deciso di sperperarlo nel peggiore dei modi. Il tesoro nelle mani è il suo quinto album, “Jesus piece”, ma questo patrimonio è stato gestito malissimo. Dopo una prima fase di attesa crescente alimentata dai “Sunday service”, brani che non sono poi finiti nel final cut dell’album, Game ha lasciato che l’album si promuovesse da solo.

Video thumbnail for youtube video Game ft. 2 Chainz & Rick Ross - Ali Bomaye | vidoe premiere

Inutile aggiungere che i risultati sono stati piuttosto deludenti. A metà febbraio era stato annunciato come secondo singolo ufficiale “All that (Lady)” con Lil Wayne, Fabolous, Big Sean e Jeremih e pochi giorni dopo erano state pubblicate le foto della preparazione di “Ali Bomaye” con Rick Ross e 2 Chainz, canzone che sarebbe servito come singolo promozionale. Nulla di questo era stato visto fino a oggi, anzi ad aprile sappiamo che Game è già al alvoro per un nuovo mixtape.

A distanza di quasi 5 mesi, però, l’MC di Compton rilascia il video per “Ali Bomaye”. Così come il testo, anche il video non ha nulla di particolare. Con cameo di French Montana, Dj Khaled e Chris Brown, a salvare il brano sono la produzione di Black Metaphor, la bravura di Game  ed il suo ritornello. Continuo a sostenere che questo tesoro è stato dilapidato nel peggiore dei modi!

  • CURTIS

    rick ross= la pesantezza più assoluta, di una noia indescrivibile,mancanza di flow rime ritmica e quant’altro,sarà la troppa coca 2 chainz= no comment Game= calato molto ma l’album è ok nel complesso

    • Non ho citato quelli della Black Wall Street, ma giusta precisazione!