AGGIORNAMENTO: A distranza di oltre un anno dalla release del pezzo e dalle riprese del video, è finalmente arrivata la clip che accompagna “Ain’t No Doubt About It”, brano nato dalla collaborazione tra il rapper Game, Justin Timberlake e Pharrell. Il brano era stato scelto come primo singolo ufficiale estratto dall’albm “The R.E.D. Album” ma come sappiamo le evoluzioni del progetto hanno fatto si che i continui push back del disco imponessero il rilascio di “Red Nation” come lead single ufficiale.

“Ain’t No Doubt About It”, questo è il titolo del primo singolo ufficiale mainstream estratto dal nuovo album del rapper Game. Proprio come fece il collega 50 Cent qualche tempo fa, anche il primo si è affidato a Justin Timberlake per scalare le charts americane. Questa volta però alla produzione non troviamo Timbaland ma i Neptunes.

Chad e Pharrell hanno creato un mix davvero affascinante, questa canzone è un crogiuolo di vari stili e sonorità e riporta indietro di qualche anno al sound di “Justified”. Non c’è dubbio sul fatto che questa canzone abbia tutte le carte in regola per diventare una hit anche se in questo periodo Game non è proprio amatissimo in America. Tutti gli street e promo singles rilasciati sino a questo momento hanno floppato, staremo a vedere se questa “Ain’t No Doubt About It” riuscirà a centrare l’obiettivo. Voi che ne dite ?

14 Commenti

  1. Carino questo video “finto amatoriale”, molto chic. La canzone senza dubbio non è un singolo potente ma il sample di Super Mario la rende una chicca! LOL

  2. sono curioso di vedere che impatto avrà negli stati uniti. quando è stata l’ultima volta che una produzione dei neptunes ha fatto scintille nella hot 100? è comunque un pezzo fresco, estivo, nuovo. voto: 7/10.

  3. tipico video da rapper, con il classico stuolo di gran fi**e mezze nude! la canzone nn l’avevo ascoltata quando uscì e beh, ha un sound così primi anni 2000 :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here