“Jesus Piece”, il quinto album, è stato uno tra i migliori album hip-hop del 2012 e dovrà dimostrare tutte le sue potenzialità in questo 2013. Il primo singolo, “Celebration”, ha ottenuto buoni risultati ma non eccezionali, mentre il secondo singolo, “I Remember”, è passato quasi del tutto inosservato.

Per il terzo singolo, il rapper di Compton si affida a un’altra grande produzione di Cool & Dre e alle voci di Fabolous, Lil Wayne, Big Sean e Jeremih. Prendendo la sample da “Lady” di D’Angelo, questa “All That (Lady)” appare quasi una gara tra Game, Lil Wayne e Big Sean a chi trova la donna migliore a letto e che faccia le cose più stravaganti. Oltre all’intelligente uso della sample, punta di diamante della canzone è l’outro di Fabolous, che porta alla mente l’outro (diverso, ma comunque notevole) di un’altra mitica canzone prodotta da Cool & Dre, “The city” con Kendrick Lamar dal precedente album,  in cui K-Dot dava puro spettacolo della sua arte. Bocciato è, invece, il testo.

Il singolo sarà rilasciato alle radio americane il 19 febbraio. A voi come sembra la canzone?

1 commento

  1. una delle migliori dell’album a mio parere, anche se le migliori rimangono le uniche due da solista, tutte queste collaborazioni non danno più una marcia in più ai pezzi, game in particolare fa TROPPE collaborazioni, non c’è più un bipartismo tutti lavorano per lo stesso scopo FARE CASH, rispetto comunque game perchè ancora tenta di spingere l’hip hop buono, però dovrebbe puntare più sul suo talento e basta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here