Game – Jesus Piece (copertina e tracklist)

,
artisti:

Salvo altri ritardi, il 12 dicembre potremo ascoltare il nuvo album di Game, “Jesus Piece” (o Je5us PiecE). Un disco che ha visto le prime controversie già prima del rilasio, con la sola pubblicazione della copertina, raffigurante Gesù. Quella copertina è ora per la Deluxe edition, mentre nella Standard edition la copertina riporta la foto del fratello maggiore di Game, Jevon Dannell, al quale hanno sparato mortalmente all’età di 21 anni.

Per quanto riguarda la tracklist dell’album, si può notare come tutte le tracce vedono il rapper di Compton con featured artist, tranne una. Ma sono tutti nomi pesanti, come potete leggere di seguito:

1. “Scared Now” feat. Meek Mill
2. “Ali Bomaye” feat. 2 Chainz and Rick Ross
3. “Jesus Piece” feat. Kanye West and Common
4. “Pray” feat. J. Cole and JMSN
5. “All That (Lady)” feat. Lil Wayne, Big Sean, Fabolous, & Jeremih
6. “Name Me King” feat. Pusha T
7. “See No Evil” feat. Kendrick Lamar and Tank
8. “Can’t Get Right” feat. K. Roosevelt
9. “Heaven’s Arms”
10. “Hallelujah” feat. Jamie Foxx
11. “Freedom” feat. Elijah Blake
12. “Celebration” feat. Chris Brown, Tyga, Wiz Khalifa, & Lil Wayne

Le tracce più interessanti? Quella con Kanye, con J. Cole, con Kendrick Lamar e quella con Elijah Blake. Abbiamo sentito questo ragazzo già come featured artist in una canzone con Rick Ross e potrebbe essere interessante sentirlo in un altro brano in vista del suo primo EP.

L’unica sorpresa nell’album è la mancanza del secondo singolo, “I remember” con Young Jeezy e Future. Magari, però, con tutti gli altri aristi che partecipano all’album, due nomi in meno non sono tutta questa tragedia!

 

Top Artisti
  • Lil’ Joey

    Gran bella tracklist, sono abbastanza fiducioso.

  • fresh

    Se non torna assieme a 50 è spacciato. è sprecato a lavorare con la Cash Money .