Il trio delle meraviglie Game, Justin Timberlake e Pharrell lo scorso mese è sto impegnato nella registrazione del video che accompagna il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album del rapper di Los Angeles. Per quanto riguarda la location, la scelta è caduta sulle bianche spiagge di Long Beach. Il pezzo è una midtempo prodotta dai Neptunes i quali hanno creato un beat elettronico davvero catchy ed accattivante, una sorta di mix delle sonorità utilizzate in Super Mario…

Per il momento il singolo non ha ancora debuttato in classifica anche perchè ora come ora JT ha da promuovere altri due brani, si tratta di “Love Dealer” della sua pupilla Esmee Denters e “Winner”, lead single estratto dal nuovo album di Jamie Foxx. Ecco intanto alcune foto tratte dal set del video e pubblicate da VIBE Magazine, che ne dite ?

  • Lil’ Joey

    “una sorta di mix delle sonorità utilizzate in Super Mario” hahahah Hai ragione Timbo! :D Pharrell è un genio, beat veramente divertentissimo… Detto questo non ci vedo troppo bene Game a rappare e non so quanto possa andare bene come primo singolo… Comunque… Neptunes RULE!

  • Shaunee

    Uno più sexy dell’altro…

  • Luigi2pac

    nn ho sentito il pezzo ..ma il trio mi piace troppo !!! ;)

  • DJ BIRillo

    non mi piace sta canzone…potevano fare di meglio…

  • gio88

    non paice neanche a me!!!

  • iLollo

    nonostante l’abbia ascoltata e riascoltata tante volte, non è mai riuscito a piacermi sto pezzo! spero che il resto dell’album sia diverso! il 6 luglio comunque sia lo comprerò!