Un pezzo che mi piace sempre di più è il primo singolo del nuovo album di Game “Red Nation”. Rap-Up TV è riuscita ad intervistare il rapper ed a catturare alcune immagini in anteprima del video. Il “R.E.D. Album” di Game uscirà quest’estate, speriamo che tutto vada per il verso giusto con questo singolo, che vede la collaborazione di Lil’Wayne, oramai indispensabile per ottenere delle hit!


The Documentary, e Doctor’s Advocate, entrambi furono certificati multi-platinum negli Stati Uniti. Ma poi la magia delle vendite per Game finì con LAX, che debuttò alla 12 della billboard Hot100, e non riuscì a raggiungere il milione. Speriamo che con questo disco arrivi il riscatto per lui, anche se la scena HipHop ultimamente viene dominata da giovani come Drake, Khalifa, ed altri…

Non vedo l’ora che esca il video, e voi?

7 Commenti

    • vero di rap puro ce ne veramente poco….pensa ho l’album di wiz khalifa si è bello…ma è troppo pop si sente che non è puro rap..

  1. si anche io mi piaciono le canzoni di the game…madò ormai lil wayne è dappertutto…ahahh se non usciva dal carcere i cantanti come facevano senza di lui???? LOL…..

  2. LAX debuttò alla numero 2 (non alla 12) con davvero pochissima distanza dal disco che ottenne la numero uno

    questo R.E.D. promette benissimo, ci sono dietro tutti i nomi più importanti della scena, e siamo rimasti ancora in tanti a voler ascoltare vero hip hop!!! io ho già pronti i miei 20€ da mesi… aspetto sto disco dal 2009

    • meno male che c’è qualcuno bene informato!!! ma quale 12!!!!!! alla SECONDA posizione e ricordo benissimo che la differenza tra primo e secondo quella settimana era veramente di poco, infatti in un primo momento si parlò di prima posizione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here