Devo dire che all’inizio li avevo sottovalutati ma risentendolo questo pezzo mi entra sempre di più in testa, sto parlando di “Vivi per un miracolo” dei Gemelli Diversi. Personalmente li ho amati per quel capolavoro che è “Mary”, una canzone veramente speciale con strofe pesate e dure allo stesso tempo.

Ora tornano a Sanremo con un nuovo pezzo che farà da primo singolo al loro greatest hits chiamato “Senza Fine”, la cui uscita è prevista per il 20 febbraio. Che ne dite della loro interpretazione, ormai la Rai sta cancellando quasi tutto quello che c’è su YouTube… Clicca qui per il testo

25 Commenti

  1. loso sono semplicemente stupendi……..2 ore del loro concerto è una cosa stupenda……..ti senti di spaccare il mondo…………VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO…….KM FAREI SENZA VOI………

  2. w i gemelli diversi!!!!sn grandi…la canzone bellissima…io sn una loro fan!!!!!!!!!!!!! chi nn li ha votati è un cretino…questa canzone è la vita…è realtà…è il mondo di gg..

  3. grandi gdv siete uniciiiiiii
    stupendiii vi amooooooooooooooooooooooo tesori mieiiiii
    mi fate emozionare cn le vostre canzoni..giorno x giorno..vi amo

  4. solo una parola…FANTASTICA…testo sbalorditivo e ritmo da urlo…mi è piaciuta da subito…cmq non credo che west abbia l’esclusiva sulla voce elettronica visto che la usano moltissimi altri artisti..come timbaland…ha copiato pure lui da west???ma dai.. GEMELLI siete mitici.

  5. E’ MANCATO IL GRAN CAPO, il mitico DJ MAX.
    Circa le critiche , penso che noi italiani dobbiamo imparare da gente come West quindi non c’è nulla di sbagliato se i nostri si ispirano alle sonorità americane, e anche un modo x far conoscere una cultura musicale differente da quella italiana e non aver paura delle cose nuove. Bravi GEMELLI DIVERSI !!!!!!

  6. Le MINKIATE MACROEVIDENTI non mancano mai….
    Di copiato nn si nota niente…apparte la voce elettronica….che penso nn sia stata inventeta da WEST….tt il resto è frutto della loro arte….
    Quindi…nn mi resta che dire agli ignoranti che commentano su internet….bella song….Grandi Gemelli DiVersi….
    W la musica

  7. Sapete solo criticare….e dire…il brano fa schifo…è copiato da WEST…
    Ma……..Solo una cosa è copiata….la voce elettronica…nn penso che sia stato West ad inventarla….o il primo ad utlizzarla….beh il resto….inciso…groove…base…e tutto il resto insomma….sono loro…
    Frutto dell’arte e del cuore…
    Prima di sparare KINKIATE MACROEVIDENTI….Pensate solo tre secondi su cosa vuol dire essere artisti….se siete piu bravi…PROVATE anche voi….
    Non mi resta che dire….GRANDI….Una scossa a Sanremo è arrivata….I Gemelli DiVersi!!!
    La musica va al disopra dell’umanità….

  8. è vero la parte di Tema sembra veramente heartless versione italiana imbruttita di brutto…
    xò il rap…è fantastico….i gemelli scrivono di quei pezzi….wow…
    mary ogni volta k l’ascolto piango….
    mi hanno accompagnato nell’infanzia…mi è impossibile non adorarli!

    • ma cosa dici..magari lo stile ricorda heartless ma è una nuova tipologia musicale..si va avanti è nascono metodi sonori nuovi..ed è naturale che due canzoni con uno stile simile si somiglino e poi..quello che non ha capito è il messaggio..ascolta le parole è immedesimati nei personaggi trattati nel testo..prima di fare una critica vedi se è più o meno costruttiva!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here