AGGIORNAMENTO: Ecco la prima foto tratta dal set del video di “Half of Me”:
geri_vid_halfofme

Se alcune delle Spice Girls da soliste non hanno mai ottenuto neanche il minimo risultato positivo, altre invece tra altri è bassi si sono costruite una bella carriera anche da sole. E’ di sicuro a quest’ultima categoria che appartiene anche colei che per prima ha deciso di avviare la sua carriera da solista: Geri Halliwell. La cantante in passato ha infatti dominato le classifiche di mezzo mondo grazie ad hits come “It’s Raining Men”, “Mi Chico Latino” e “Lift Me Up”, tuttavia dopo un album che ha ottenuto risultati inferiori ai precedenti anche lei è sparita per molto tempo dal musicbiz. Ora, dopo anni di assenza, Ginger Spice ha deciso di rimettersi finalmente in gioco pubblicando il suo nuovo lead single: “Half of Me”.8d3f5c0540c09987d1b409a07a5137d1522dbb3474957

Il brano è una riuscitissima midtempo pop abbastanza radiofonica e ballabile per fare bene nelle classifiche. A differenza della collega Melanie Brown, la quale si è buttata su un brano dance dozzinale e scontato che si è rivelato un fiasco anche dal punto di vista commerciale, il come back di Geri avviene con un singolo originale e per nulla scontato in cui possiamo trovare alcuni strumenti che al giorno d’oggi fanno raramente la loro comparsa nei singoli di artisti di rilievo, come la tromba. Il brano per il momento verrà reso disponibile solo per il mercato australiano, e la sua premiere è avvenuta tramite un’esibizione tenuta in un programma televisivo. Vi posto di seguito il video del live, che ne dite?

12 Commenti

  1. La canzone è carina… vocalmente ci si aspetterebbe meglio considerando la sua esperienza nel mondo della musica da così molti anni ormai … :)
    Comunque lei è sempre molto bella e carismatica e il pezzp potrebbe fare se accompagnato da un video incisivo

  2. Orrenda la canzone, lei dimostra 50 anni e non sa manco cantare. Mille volte meglio le canzoni di Melanie C anche se pure lei non e’ chissa’ cosa. Tutto cio’ dimostra quanto le Spice Girls siano mediocri e inutili da sole.

  3. bel pezzo,a me lei piace molto
    Riguardo mel b…. devi sapere che non è supportato da un casa discografia… ma che ha deciso lei in fretta e furia di incidere questo pezzo e il video stesso in pochissimo tempo per fare un regalo ai fan,la promozione avverrà con qualche perfomance nel mese di novembre… ma RIPETO è SOLA….
    NON HA CONTRATTO,NON HA UNA LABEL
    NON HA CASA DISGRAFICA CHE LA PROMUOVA… E COME UN ARTISTA CHE DECIDE DI POSTARE UN SINGOLO E VIDEO FATTO IN CASA… SUL PROPRIO FB…
    QUINDI MI PARE OVVIO CHE I RISULTATI SIANO POSITIVI… SENZA PROMOZIONE E DOPO UN FLOP DEL 2005… CHI SA CHE è TORNATA… IO,TE E QUALCHE COMUNE MORTALE..
    DETTO CIO’ ENTRAMBE LE SPICE GIRLS SONO TALENTUOSE E MI PIACCIONO ENTRAMBE ANCHE SE PREFERISCO MEL B TRA LE CINQUE… ALMENO PARLANDO DI PERSONALITA’… DETTO CIO’ LIVE MODESTO….. UN PO CARENTE NELLE STROFE MA MOLTO SICURA NEL RITORNELLO,ASPETTO SI ASCOLTARE LA TRACCIA AUDIO……

  4. Finalmente Geri è tornata.. ci son voluti più di 8 anni ma ora ce l'abbiamo fatta :D La canzone non c'è niente da fare, ti entra in testa e non ti esce più. Il bello è che non ha niente a che vedere con la musica pop di oggi, Geri è rimasta fedele al proprio stile e se la Sony le ha dato fiducia un motivo ci sarà. Bentornata Ginger.

  5. Un ritorno che attendevo da anni e che non ha per nulla deluso. La canzone è carinissima e lei è migliorata molto vocalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here