Dopo la pubblicazione di alcune foto negli giorni scorsi, ora Geri Halliwell ha finalmente premierato il video che accompagna il suo ultimo singolo “Half of Me”. Il brano, con cui l’interprete ha scelto di rimettersi in gioco ad 8 anni dal suo ultimo sforzo discografico, è una piacevolissima mid-tempo pop caratterizzata da sonorità organiche che potrebbe ottenere risultati più che discreti nelle classifiche. Purtroppo per ora la distribuzione del singolo non è stata omogenea, la sua release su ITunes e Amazon è avvenuta soltanto in alcune nazioni, ed anche per quanto riguarda il video non tutti possono vederlo sul canale VEVO. Nonostante neanche a noi italiani è concesso di visualizzarlo in questa maniera, abbiamo comunque modo di visionare la clip.Geri Halliwell_half of me

Nel videoclip possiamo osservare la cantante in una sala costituita da pavimenti e pareti bianchi che fanno sembrare lo spazio al suo interno infinito. Insieme a lei troviamo numerosissime comparse, donne e uomini totalmente diversi tra loro ma ognuno dotato di caratteristiche ben precise e tali da renderle particolari. Personalmente credo che la clip, per quanto semplice e prodotta tramite l’impiego di un budget alquanto striminzito, sia molto ben riuscita e maggiormente d’impatto rispetto ad altre dietro alle quali si è speculato di più. Vi posto il video di seguito, che ne dite?

  • And

    Carina!

  • _DREW

    E’ semplice, mi piace un sacco!

  • Felice

    semplice,fresco,simpatico,ecco cose è questo video,bentornata Geri…..si sentiva la sua mancanza,come si sentiva quella di Mel B…..

  • jared

    carino. low budget a dir poco ma carino. certo x essere notata dopo anni di assenza ci vorrà molto altro

  • SingForMe

    Mi piace! *___* Ottimo lavoro Geri!

  • TROVO CHE IL VIDEO SIA ADATTO AL PEZZO E CHE IL PEZZO SIA UN INNO DELLA DOLCEZZA NON ORDINARIA, QUELLA CON QUEL PIZZICO DI “GINGER”CHE TANTO CONTRADDISTINGUE GERI.
    NON VEDEVO L’ORA CHE TORNASSE, ED ORA NE SON DAVVERO CONTENTO:)

  • mlnpnch

    Molto carina, sia la canzone che il video.

  • mah……