“Ho visto online circa alle 23 che il mio nuovo singolo è entrato in classifica alla posizione numero 94. Ho riso nervosamente, Dio è veramente pessimo. (In fondo stavo veramente male). Quindi per la finale di Australia’s Got Talent mi sono chiesta quali fossero le mie opzioni. (Dovevo cantare il singolo) Potevo ancora cantare una canzone alla numero 94 ? Potevo fare finta che non fosse successo niente ? Negare ? Nascondere la mia insoddisfazione ?

Liberare la lottatrice…cantare la canzone al massimo per promuoverla in classifica ? Forse potrei farla arrivare alla numero 30, o forse 60 ? Ma questa sono davvero io ? Continuare a spingere in modo da non urtare il mio orgoglio ? O forse è meglio ammettere che questa canzone non ha trovato connessione nel pubblico ? Quello che so è che…devo guardare indietro…ricordarmi chi sono…da dove vengono e togliermi la polvere di dosso.

Geri Halliwell_half of me

Per quanto non voglia sembrare una perdente, mi dispiace dirlo ma ho perso. Forse devo imparare a perdere con dignità per diventare una buona vincitrice? 393 persone hanno portato la mia canzone alla 94. Non mi dimenticherò questo numero magico”. Questo è il messaggio che Geri Halliwell ha pubblicato recentemente su Facebook in merito al flop del suo ultimo singolo “Half Of Me”. Personalmente trovo la canzone piacevole e sono dispiaciuto per gli scarsi risultati. Voi cosa ne dite?

  • La prima volta che ascoltai “Half of me” era la versione dal vivo che c’era su youtube dato che il singolo se non sbaglio non era stato ancora pubblicato, e non mi piacque, poi a furia di ascoltarla e ascoltando la versione incisa mi sono ricreduto. È un brano molto semplice ma piacevole. Certamente però non giustifica il fatto che tutta la personalità di Geri Halliwell, sia a livello di timbro di voce che di presenza scenica, in questa canzone è abbastanza inespressa! Se l’avesse cantata Katy Perry probabilmente sarebbe stata una ciofeca. Con quella voce e quella presenza questa donna potrebbe essere la regina del pop invece si pensa a campare di rendita. Dovrebbero investire molto di più su di lei!! Ha ancora da dare molto.

  • B.

    Beh questo singolo a mio parere è molto scarso, il suo peggior singolo, viste le sue parole, son contento che sia andato male perché si sforzerà a fare di meglio.

  • _DREW

    Mi dispiace un sacco.. la canzone comunque è troppo semplice, il lyrics niente di impegnativo ed è la copia di Without The Love della lovato.. Geri, sei umile e mi piaci perché hai sfornato Lift Me Up, però seriamente.. se vuoi risultati fai qualcosa di davvero forte!

  • diaboliko

    ma non era 281 in australia? 94 dove?

  • Andry4BRIT

    Forza Geri ! Sei abbastanza intelligente da capire cosa è andato storto e rimediare.
    MI piace questa sua umiltà e sopratutto coscienza di ciò che le sta intorno.
    :)

  • Boh!

    Se non altro ha preso atto del flop e ora proverà a rimediare. E’ già un buon passo, visto che tante floppano e fanno finta di nulla!

  • poverina, mi spiace moltissimo :( si vede che è distrutta, non deve essere facile per una come lei che è abituata a numeri ben diversi… è vero che sono passati anni dal suo periodo d’oro, ma immagino che sarà comunque bruttissimo passare da hit da milioni di copie vendute a questo… poverina :(

    • DAVVERO…MA SPERO CHE REAGISCA INTELLIGENTEMENTE E NON DIMENTICANDOSI CHE HA FANS OLTRE L’AUSTRALIA E SOPRATTUTTO CHE SI DEVE LOTTARE PER LA MUSICA E NON ARRENDERSI,ANCHE CON UN FLOP DI QUESTE DIMENSIONI (CHE POI CN LA PROMO A QUASI ZERO NON è CHE CI SI POTESSE ASPETTARE DI PIU,CONSIDERANDO ANCHE LA TERRIBILE NEGATIVA STAMPA UK )