Come sapete le Spice Girls hanno in progetto di esibirsi durante la la cerimonia di apertura delle prossime Olimpiadi che si terranno nel Regno Unito dal 27 luglio al 12 agosto 2012. Durante una recente intervista concessa a Dean Piper Geri Halliwell ha parlato del progetto affermando che Melanie C, Melanie B e Emma Bunton sono favorevoli mentre Victoria Beckham non sembra molto interessata. “Non abbiamo discusso molto delle Olimpiadi ma sarebbe un privilegio enorme poter rappresentare il nostra paese del 2012. Ne parleremo con Victoria e vedremo cosa ne pensa”. Oltre al fronte musicale Geri sta curando anche il fronte fashion e di recente ha lanciato la nuova collezione di costumi da bagno Next.

Ginger Spice inoltre ha parlato della possibilità di diventare la prossima giudice di X Factor nel caso in cui Simon Cowell o Cheryl Cole lasciassero un posto vuoto a causa della loro partecipazione alla versione americana del talent show. “Dovrai aspettare e vedere. Penso che Simon Cowell sarà la prima persona a conoscere la risposta in merito a ciò”.

[nggallery id=290]

7 Commenti

  1. io vorrei che TORNASSERO di nuovo insieme. la loro musica non è il massimo ma tutto il mondo sa le loro canzoni, LE SPICE GIRL SONO LEGGENDA ! mi domando perché victoria non abbia di ritornare con loro ???? -.- ! mamma mia che poi si sono separate troppo presto, solamente 4 album hanno fatto e poi basta! nn mi dispiacerebbe un nuovo album delle SPICE GRIL *_*! è TROPPO BELLO PER ESSERE VERO-.- Xò MAI DIRE MAI ù.ù

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here