A due settimane dal rilascio di “Twelve Reasons To Die II” (qui la tracklist), Ghostface Killah pubblica il primo singolo dal suo prossimo album. Si tratta di “Get The Money”, brano ovviamente prodotto da Adrian Younge e cantato con il rapper californiano Vince Staples.

12-reasons-to-die-2

Come già detto presentandovi la tracklist ed il primo assaggio, il concept album seguirà la vendetta di Lester Kane, interpretato da Raekwon. In “Get The Money”, Ghostface Killah promette di voler demolire tutto l’impero attorno ai De Luca, mentre Vince Staples impersona uno degli scagnozzi di Kane, pronto a fermare GFK.

Ad accompagnare il racconto c’è uno dei classici beat di Younge, dal suono retro, ma che non può che conquistare.

Ghostface Killah non ha comunque intenzione di fermarsi a “12 Reasons to Die II” e, in occasione del III Points Festival di Miami in ottobre dovrebbe presentare nuovo materiale con il rapper inglese MF DOOM. Sarà il preludio dell’annunciato un album congiunto dal titolo “DOOMStarks”.

1 commento

  1. Tra tutti quelli del wu tang clan ghostface è quello con il flow migliore a mio parere.. Anche questa traccia é fuoco quindi mi aspetto un album degno del suo predecessore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here