Wu Block è un progetto iniziato 3 anni fa da Styles P e Ghostface Killah e che unisce gli stili unici di due dei gruppi più influenti delle strade di New York: gli Lox / D-Block e il Wu-Tang Clan. Il loro primo omonimo album fu rilasciato nel 2012 e può essere considerato il migliore di un nuovo duo formatosi quell’anno. La notizia che Donnie G e Tony Starks stessero lavorando sul seguito è conosciuta da 9 mesi, quando vi parlammo di “Wu Block 2“, con tanto di tracklist già pronta. La preparazione degli album da solisti e per i rispettivi gruppi hanno rallentato la promozione di questo album ma questa attesa ha finalmente motivo di cessare. I Wu-Block si preparano a rilasciare il nuovo album il 20 gennaio con un nuovo titolo: “Hidden Gems”.

hidden_gems

Per spezzare l’attesa, viene anche rilasciata una prima traccia, “Wu-Block Biznez”. Non mi dilungherò molto altro ancora, ma concentrerò tutto nel primo verso del ritornello: “This is Wu Block business, ghetto olympics!“. Se questo album contiene davvero solo leftover del precedente album, allora quali altre potenzialità hanno davvero questi due artisti oltre a quelle che abbiamo già ascoltato nel 2012 in “Wu-Block”?

1 commento

  1. Io non sono una fonte attendibilissima perchè a me Ghostface piace da impazzire, ma direi che comunque il potenziale è alto, ma non servo io a dirlo ahahah.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here