gigi-hadid-aggredita-milano

Come ben saprete a Milano si sta svolgendo la settimana della moda, pertanto il capoluogo lombardo nei giorni scorsi ha visto il passaggio di numerosissime star; attrici, sportive, cantanti e, ovviamente, top model di fama mondiale. Tra queste non poteva mancare lei, Gigi Hadid, una delle modelle più apprezzate e richieste, nonché volto di punta di molte sfilate della fashion week milanese.

| IL NUOVO SINGOLO DELLE LITTLE MIX E’ CONTRO ZAYN MALIK? |

Purtroppo però la bella fidanzata di Zayn Malik ricorderà questi giorni non solo per via delle soddisfazioni che sta raccogliendo in ambito lavorativo, bensì per un triste episodio che sicuramente non dimenticherà facilmente.

 Ciò che le è successo è stato riportato dalle principali testate di tutto il mondo e ha dell’incredibile: mentre stava uscendo da uno dei palazzi adibiti alle sfilate, accompagnata dalla sorella Bella Hadid (anche lei modella, fidanzata con The Weeknd) e da un grosso bodyguard, è stata inaspettatamente aggredita da un passante che l’ha letteralmente sollevata e trasportata di peso per qualche centimetro, prima che lei stessa si difendesse dimendandosi e tirandogli un bel gancio sinistro sul viso, riuscendo così a liberarsi.

L’assalitore, un certo Vitali Sediuk, non nuovo a questo tipo di buffonate, e se l’è svignata con passo veloce, non prima che Gigi lo seguisse e gli urlasse parole non propriamente educate ma assolutamente comprensibili visto lo scherzo di pessimo gusto subito.

L’autodifesa della Hadid non è passata inosservata e ha fatto molto parlare nei social, ma se la maggior parte delle persone si è congratulata con lei per i pronti riflessi, qualche solito Bastian contrario l’ha accusata di aver esagerato con la reazione, tanto che lei ha dovuto paradossalmente difendersi anche a parole:

Allo sconosciuto autore dell’articolo: fan? I veri fans che erano lì possono dire cosa è successo. Sono un essere umano…

…e avevo tutto il diritto di difendermi. Come ha osato quell’idiota pensare di aver il diritto di malmenare una perfetta sconosciuta? Ha corso veloce poi…

Oggi ho ringraziato il mio coach di boxe

Anche le celebrities non hanno saputo evitare di commentare l’accaduto, in particolare l’attore Ansel Elgort si è domandato dove fosse Zayn Malik mentre la ragazza veniva aggredita…

…quel ragazzo dovrebbe probabilmente godersi la sua mandibola e ringraziare il cielo che Zayn non era lì

Gigi ha mostrato un bel caratterino, ma come avrà reagito appunto Zayn nel vedere la sua ragazza coinvolta in un episodio tanto spiacevole mentre non era lì a difenderla (QUI cosa pensa Gigi di Zayn)? A detta di una fonte il cantante sarebbe letteralmente infuriato, tanto che ora vorrebbe per la sua dolce metà una guardia del corpo che la protegga 24h su 24:

“Zayn è ultra protettivo con Gigi ed ora vorrebbe un bodyguard full time per lei. Ha detto che è disposto a pagarlo lui. Non vuole mai più che la sicurezza di Gigi sia a rischio”.

Secondo voi fa bene o è una scelta troppo drastica e affrettata?

  • Navy_Swift

    Ma che ha fatto bene, anzi benissimo

  • JohnJowle (Gio113)

    Gigi ha ragione, è una persona come tutti gli altri e ha l’ovvio diritto di difendersi. Ha reagito anche troppo tranquillamente secondo me.