gigi-zayn

Zayn Malik e Gigi Hadid sono una delle coppie più belle ed affiatate del momento. Nonostante i due non condividano molto sulla loro vita privata, se non qualche scatto sui loro profili social e qualche uscita pubblica (QUI per vedere il loro viaggio a Napoli), i due continuano a darci alcuni importanti dettagli sulla loro relazione grazie alle loro ultime interviste.

Durante la sua ultima intervista a ES Magazine, la giovane modella ha deciso di parlare apertamente della sua love story, spiegando le cose che preferisce del cantante di Mind Of Mind e confessando tutto quello che i due fanno insieme nei momenti liberi.

La cosa che trovo più attraente [di Zayn] è il suo cervello. Per la prima volta, siamo entrambi in una relazione in cui condividiamo interessi molto simili al di fuori del lavoro e questo è molto importante.

Quando non sono nelle passerelle e lui non è in studio, cuciniamo molto insieme e creiamo arte insieme. In poche parole siamo il migliore amico l’uno dell’altro. Entrambi sentiamo che possiamo parlare di tutto quello che vogliamo e imparare l’uno dall’altro.

Sto diventando bravissima sul cibo inglese. Adoro i fagioli Heinz tostati al mattino, sì e Zayn cucina molto. Non preoccupatevi, fa fare una bella immagine ai ragazzi inglesi! Poi è molto attaccato alle sue origini. Fa un curry ottimo. Il pollo al burro è il suo cavallo di battaglia.

Inoltre, nell’intervista, Gigi ha rivelato la sua personale risposta al perchè molto spesso una star si mette con un altra stella del showbiz.

Il motivo del perché si diventa intimi con le persone che lavorano nel settore è il fatto che loro possono capire la tua esperienza. Noi tutti impariamo dagli altri e insegniamo a nostra volta. Se hai una domanda sulla privacy, per esempio, tutti sono in grado di darti una mano.

Solo belle parole quelle spese da Gigi, che è stata molto vicina a Zayn in qualsiasi momento, come per esempio quando ha dovuto combattere contro i suoi problemi di ansia che gli hanno impedito di esibirsi a Londra e a Dubai (QUI per approfondire), vicinanza che ha rafforzato il loro rapporto.

Voi che ne pensate? Zayn ha trovato la sua anima gemella?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here