gigiperrie

Perrie Edwards e Zayn Malik, come ben sappiamo, sono stati legati da una relazioni durata alcuni anni, durante i quali hanno fatto letteralmente sognare i fans, che diedero loro il soprannome Zerrie, come si suol fare con le coppie famose più amate.
Tra gesti d’amore e anelli di fidanzamento in bella mostra arrivò come un fulmine a ciel sereno l’annuncio della loro rottura ad agosto dell’anno scorso, cosa che non solo spiazzò i loro numerosi supporters ma lo stesso fece con la diretta interessata Perrie, che tutto si aspettava fuorché essere lasciata così di punto in bianco e nel peggiore dei modi (QUI per sapere cosa raccontò a riguardo).

Se da un lato la cantante delle Little Mix non può certo evitare di portar rancore ad un ragazzo che nei suoi confronti si è comportato in maniera a dir poco indifendibile, d’altra parte è anche vero che nell’ultimo periodo sta furbamente marciando sopra questa situazione, culminata con la pubblicazione di un singolo che, tra le altre cose, sbeffeggia l’ex (QUI per il video di Shout Out To My Ex).
Tra un’intervista e l’altra le frecciate di Perrie rivolte a Zayn sono state numerose e, a quanto pare, sono giunte anche ad una terza persona legata in maniera più o meno diretta alla storia: l’attuale ragazza dell’ex One Direction, la top model Gigi Hadid.
Gigi e Zayn stanno insieme, salvo qualche tira e molla, dall’autunno 2015. La ragazza, stufa del fatto che il suo uomo venga tirato in ballo di continuo dalla Edwards, ha deciso di rispondere a modo suo.
E’ Reveal Magazine a riportare le parole di una fonte vicina alla Hadid, che ha così affermato:

“Gigi ha chiesto a Zayn di metterla in contatto con Perrie per organizzare un incontro faccia a faccia loro due, per mettere in chiaro le cose in modo che smetta di parlare di lui. Sente che Perrie non sarà mai fuori dalle loro vite finché non la affronterà a quatt’occhi”.

Una presa di posizione diretta quella di Gigi Hadid, indubbiamente comprensibile visto che a nessuno farebbe piacere che l’ex del proprio compagno/a continui a parlare di lui/lei.
Sia Gigi che Perrie dunque hanno le loro buone ragioni, vedremo se questo confronto avverrà per davvero o se basterà lasciar svanire l’effetto Shout Out To My Ex per calmare le acque.
Secondo voi quanto andrà avanti il triangolo?

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here