“Tainted Emotions” è il titolo del debutto discografico di Ginette Claudette, disponibile per l’acquisto a partire dal 25 Febbraio 2014 via SummerChild Records. Il progetto fa seguito al suo acclamato EP del 2012 “Everything’s Coming Up Roses”.”Tainted Emotions” a detta della cantante è una sorta di emancipazione musicale di se stessa… un lavoro introspettivo incorniciato come un quadro dalla sua bella voce seducente… un paesaggio sonoro dai chiari riferimenti Pop Urban.

Per questo debutto, Ginette ha lavorato con l’hitmaking e produttore August Rigo che ha confezionato la maggior parte dell’album, insieme a Rico Love che ha stilato e partecipato nella bellissima “Better Love”. “La Sig.ra Claudette è un talento incredibile, con una voce potente e una personalità ancora più potente” ha dichiarato a tal proposito Rico, sottolineando che “l’artista è una Superstar a dir poco assoluta”.

 

Da segnalare il coraggio di questa cantante. Nel 2010 firma un contratto con la Universal/Motown Records, separandosi da essa nel 2012, per seguire la propria integrità artistica e confezionare così un debutto che la rispecchiasse totalmente, evitando di fare compromessi con se stessa, con la sua arte, per seguirne, la sua essenza.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here