ginuwineamansthough

Allora Allora! Il secondo singolo di Ginuwine doveva essere la uptempo con Missy e Timbo “Get Involved”, infatti Ginuwine aveva anche ballato e cantato il pezzo in maniera eccellente al Today Show, ma pare che qualcosa sia cambiato, infatti alle radio e come nuovo video è uscita “Trouble”!

Il pezzo è ottimo, e secondo me potrà fare bene in Urban, tuttavia se avesse scelto “Get Involved” avrebbe sicuramente alzato le vendite e fatto più “crossover” sulle radio Pop.. anyway! Il suo ultimo disco “A Man Thoughts” è uscito a Giugno, e nonstante sia uno di quei dischi da possedere assolutamente, i numeri nelle chart non fanno ben sperare. Lui lo metterei alla pari di Brandy in quanto a talento, ma anche in quanto a “sfiga” nelle vendite!

Il video appena uscito è piuttosto scontato, provocante, e “leggero”, e lui si vede oramai che non è più un giovincello! Vi consiglio assolutamente di ascoltarvi tutto d’un fiato il suo ultimo disco, vale veramente la pena!

2 Commenti

  1. lo seguo sin dall’inizio ma l’ho sempre considerato uno sfigatino…non so quanto possa andar bene con questa song…speriamo bene dai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here