Uscirà a settembre il nuovo album di Giorgia. La vocalist italiana è uscita alcune settimane fa con il video ed il singolo “Il Mio Giorno Migliore”. Il nuovo disco si intitola “Dietro Le Apparenze”, ed avrà il compito di riportare Giorgia al top delle classifiche. Gli ultimi dischi hanno “deluso” le mie aspettative, e spero che questo nuovo lavoro possa veramente dimostrare le grandissime qualità vocali di questa cantante italiana, la mia preferita in assoluto.

Ecco la tracklist e la copertina il LQ:
Il Mio Giorno Migliore
Dietro Le Apparenze
Sembra Impossibile
E’ L’Amore Che Conta
Inevitabile
Dove Sei
Passerà L’Estate
Solo Grazie A Te
Vado Via
Tu Mi Porti Su
Niente Ci Porta Via
E Adesso Tu
Resta La Musica

18 Commenti

  1. CI SONO 30 SECONDI DI TUTTE E 12 LE CANZONI…. A QUESTO INDIRIZZO ! IO LA AMO DA SEMPRE! è BRAVISSIMA! è IL NUOVO ALBUM SARà UN BOTTO PAZZESCO! 1 NELLE PREVENDITE DI APPLE SINGOLO CHE HA VENDUTO GIà NON SI SA QUANTE COPIE! NE VALE LA PENA COMPRATELO TUTTI !

    (QUI SI SENTONO LE SONG)

    • Non vedo l’ora che esca il nuovo album!!Sn troppo curiosa! :) Il titolo dell’album e delle singole canzoni mi fa presagire che sarà un grande progetto,qualcosa di profondo ed emozionante…proprio come lei,la migliore artista donna italiana in assoluto….GRANDE GIORGIAAAA!!!

  2. Anche io credo che ” Il mio giorno migliore” sia l’episodio più riuscito di tutta la sua carriera, ma c’è da dire che non la conosco al punto da sapere tutte le sue canzoni.
    Comunque bravissima, sono molto tentato dal comprare il cd..

  3. Mi ispira molto credo che con questo album si rialzerà davvero. So che c’è anche un duetto con Eros Ramazzotti ma non so quale di quelle…

    _Loray_

  4. oddio ho sentito il mio giorno migliore sono rimasto davvero shokkato o_o elettro pop!!! bellissimo finalmente qualcuna ke prende questa direzione in italia

  5. io sono curioso, come musicalmente non mi è mai piaciuta, però chiamarla “vocalist” è veramente riduttivo, è una artista!…
    però sono piu curioso di cosa porta la pausini.

    • In effetti se penso che anche marika di tamarreide fa la vocalist inorridisco, senza nulla togliere alla marika però era chiaro che “vocalist” voleva solo essere un sinonimo (un po’ riduttivo, vero!) di artista, interprete, cantante e pure genia quale è Giorgia!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here