A quanto pare Eros Ramazzotti e Laura Pausini non resteranno a lungo le uniche star del pop italiano ad aver duettato con artisti internazionali quest’anno. Dopo che i due interpreti hanno duettato rispettivamente con Nicole Sherzinger nella hit “Fino All’Estasi” e con Kylie Minogue nel lead single “Limpido/Limpio”, ora anche Giorgia ha annunciato la presenza nel suo album di due collaborazioni con cantanti anglofoni. Supportata da un team di produttori che ha spesso lavorato con artisti provenienti da nazioni come USA e UK, con questi suoi contatti Giorgia è dunque riuscita a portare nel suo nono album “Senza Paura” due nomi di primo piano: Alicia Keys e Olly Murs.157502337TM00356_The_55th_A

 

La regina del soul moderno e la star proveniente da X Factor UK duetteranno con Giorgia rispettivamente in “I Will Pray” e “Did I Lose You?”, brani che già sulla carta si candidano ad essere i prossimi singoli di questa Era discografica.

Del resto sia Alicia che Olly hanno recentemente ottenuto due grandi hit qui in Italia con: “Girl On Fire” e “Troublemaker”. La Keys in particolare  è sicuramente tra le star più note nel nostro paese grazie a successi come “Fallin”, “If I Ain’t Got You”, “No One” e “Doesn’t Mean Anithing”, per cui l’unione di questi nomi sarà certamente sinonimo di successo e qualità. Cosa ne dice di questa notizia?

12 Commenti

  1. Verissimo. Le fu proposto anni di fa una carriera all’estero ma lei rifiutò per paura dell’aereo. Una voce come giorgia all’estero spaccherebbe, altro che pesudo cantanti urlatrici che sono 20 anni che cantano le solite cose

  2. Che bella notizia ragazzi…finalmente un artista italiana vera…che duetta con egli artisti stranieri di grosso calibro….e di grande talento!!! Se lo merita!!!!!!

  3. Giorgia ha sempre avuto molto talento, peccato che i suoi album siano stati spesso riempiti con delle canzonette da 4 soldi. Se si focalizzerà sulla voce e proporrà un sound evoluto potrebbe spaccare ancora.

  4. Ho grandi aspettative per il duetto con la Keys , da due voci di quel calibro mi aspetto un pezzo bomba. Incuriosito anche dal duetto con Murs :) Credo che con questo cd vogliano provare la carta estero… e onestamente Giorgia se lo merita, il mondo.
    Tra l’altro ci sarà anche una traccia scritta da Ivano Fossati. Senza paura sarà un album molto interessante me lo sento!

  5. Già, due grandi colpi, per lei in primis.
    Vorrei ricordare a tutti che Giorgia ha perso il treno per una carriera internazionale (paragonata a Whitney) per la paura dell’aereo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here