AGGIORNAMENTO: Il brano è stato scelto come nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Giorgia.

______________

Tra i vari brani contenuti nel nuovo album della cantante italiana Giorgia, uno dei più riusciti è sicuramente “I Will Pray”. La canzone è stata interpretata assieme ad una nota star del musicbiz mondiale nonché una delle artiste di maggior rilievo per quanto riguarda la musica black: Alicia Keys.

L’attesa è finita e possiamo già ascotlare il brano contenuto nel progetto. Sicuramente il brano si candida come un potenziale singolo del progetto.

o-ALICIA-KEYS-GRAMMYS-DRESS-2013-570-600x323

Il pezzo si presenta come una strepitosa ballad in cui le due interpreti scatenano le loro potenti voci dando vita ad un connubio irresistibile e che ci regala una delle migliori performance vocali ed uno dei migliori duetti dell’anno, senza aver nulla da invidiare (sul piano qualitativo) a gran parte delle principali hit mondiali del 2013. Si tratta dunque di una carta molto potente che Giorgia potrebbe utilizzare al fine di garantire vendite da capogiro all’album “Senza Paura”, il quale dovrà dimostrarsi degno del paragone col predecessore “Dietro Le Apparenze”, grande successo di vendite e perla della musica nostrana. Ecco qua il brano meraviglioso tra AK e Giorgia


Giorgia ft. Alicia Keys – I Will Pray *New 2013* di vincentkdj