Già  al momento dell’annuncio del duetto tra Giorgia e Alicia Keys si dava per scontato il rilascio del brano come singolo ufficiale dal nuovo album della cantante italiana. La conferma è già arrivata: “I will pray (pregherò)” è ufficialmente il secondo singolo tratto da “Senza Paura”.

Video thumbnail for dailymotion video Giorgia feat Alicia Keys: I Will Pray | nuova canzone

Il duetto è stato rilasciato alle radio italiane il 29 novembre ma è probabile che lo sentiremo solo tra un po’ di settimane considerando che le emittenti italiane stanno ancora passando il precedente singolo di Giorgia “Quando una stella muore” uscito meno di due mesi fa.

Intanto “I will pray” sta già dando buoni segnali in classifica, infatti si trova stabilmente da giorni nella top 150 di iTunes IT. Per quanto riguarda le due cantanti si vocifera di una possibile esibizione live al Festival di Sanremo a metà febbraio. Ma non si sono avute conferme, di certo farebbe piacere vedere una loro performance nel maggior evento della Tv italiana.

11 Commenti

  1. La canzone é veramente bellissima, le due voci si sposano benissimo e poi Alicia che canta in italiano é pazzesca!!! Speriamo venga a Sanremo…♥

  2. Giorgia in un’intervista ha detto che stanno lavorando per il video, speriamo riescano a girarlo insieme. Per quanto riguarda Sanremo, le voci sono troppo insistenti , lo ripetono ovunque , e lei stessa ha risposto in maniera sibillina (l’intervista a cui mi riferisco è la videochat del tg1)… quindi secondo me ci saranno!!

  3. Mi piace molto l’accoppiata Giorgia – Alicia , le loro voci ( entrambe bellissime e molto potenti ) si sposano benissimo insieme , e da questo , esce un duetto chiramente molto bello e molto piacevole da ascoltare :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here