A volte ritornano! Parlo delle “Girlicious” le sorelle povere delle PussyCat Dolls che con il loro primo album avevano fatto successo ed ottenuto hits solo in Canada, e furon snobbate negli US e qua da noi in Europa! Pare che queste ragazze siano compatte e vogliose di rivincita.. il loro nuovo singolo si chiama “Over You” ed è andato in premiere proprio in una radio canadese!
girlicious

In Canada son state certificate platino, hanno buttato alla 4 “Like Me”, alla 20 “Stupid Shit” e alla 55 “Baby Doll”. Riusciranno stavolta a bucare anche la hot100 negli US? Per me il pezzo è molto “sempliciotto”… e uguale a tanta di quella pop-electro fuffa che gira in giro adesso… ma vabbè.. forse mi ricrederò.. e voi?

16 Commenti

  1. la canzone è molto orecchiabile con ritmi incalzanti … mi piace … ma se veramente vogliono sfondare dovranno 1 pò distinguersi dalle pussycat dolls… e fare dei video clip particolari . x me la + bella è Natalie e la + brava è Nicole. però preferisco le pussycat dolls! :D:D:D a proposito avete sentito che alcune componenti lasceranno il gruppo x dare spazio a nuove altre doll! -.- uffy

  2. A ME PIACCIONO!nn sndei mostri d talento ma sn carine e il loro primo album aveva qlk canzone davvero interessante in mezzo alla spazzatura. x me possono crescere molto km gruppo. xlomeno x qnt riguarda il lato estetico nn si può dire proprio niente!!!
    + ke altro dovrebbero fare uscire singoli interessanti.
    baby doll e stupid shit erano delle vere hit, nn so km abbiano fatto a nn piazzarsi negli usa!

  3. comunque la canzone non é brutta ma non so se può diventare una hit… P.S. : in Europa e ovvio ke son state snobbate, non sono neanche uscite per quanto ne so io

  4. compatte? ma se dopo 1 album da 4 sono già diventate 3, comunque dalla foto sembra che chrystina(quella a destra) si sia rifatta le labbra e pensare che non era brutta….

  5. Canzoncina da 4 soldi, già mi immagino il video in cui si sbattono e si strusciano. Ste ragazze vocalmente sono anche brave, ma nei video le fanno sembrare solo ragazzine volgari.
    Mi stupisco come ancora qualche manager deve capire che paga più il talento che il sexy (vedi Susan Boyle e Alicia).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here