katy-perry-ed-sheeran-lorde-nuovo-singolo

Katy Perry, Ed Sheeran, Lorde e non solo! Ecco tutti gli artisti che si esibiranno al Glastonbury 2017, in UK!

Il Glastonbury Festival è un evento annuale attesissimo da tutti gli amanti della musica, per la possibilità che offre di poter godere di tantissimi spettacoli live di diversi artisti.

La manifestazione inaugurerà la stagione estiva, ed in particolare si terrà dal 21 al 25 giugno 2017, presso Glastonbury in Inghilterra. Gli organizzatori nelle ultime ore hanno reso noto che parteciperanno ben 86 artisti dello scenario pop/rock con le loro esibizioni.

Tra gli altri i Radiohead, Emeli Sandè, Shaggy, Tove Lo, Halsey, i Foo Fighters, i Clean Bandit, Lorde, George Ezra, Biffy Clyro, The XX, The Cinematic Orchestra, Birdy, Craig David, Rag’n’Bone Man, Alt-J e tantissimi altri, ma abbiamo anche i famosissimi Ed Sheeran e Katy Perry.

E non è finita qui! Infatti a detta degli organizzatori saranno annunciati nuovi ospiti nei prossimi giorni.

Ecco la line-up annunciata:

17636971_10154247332035964_6919491280438953290_o

A detta degli organizzatori il prossimo anno l’evento si prenderà una pausa per poi ritornare in forma tra due anni.  I biglietti per la manifestazione sono già sold out da ottobre. Non appena ci sarà possibile cercheremo di postare qualche video dei live tenutisi durante la manifestazione.

Certamente un ottimo modo per gli artisti in questione di promuovere i propri lavori, visto e considerato che questi eventi sono affollati da fruitori di musica molto spesso anche interessati a spendere per sostenere la musica che reputano di qualità!

  • Franksgap991

    Speriamo che tra i prossimi performer ci possa essere anche miley!! Anche se non penso perché per quel periodo ci sarà ancora solo una canzone rilasciata, e se non non ricordo male il festival vede gli artisti cantare proprio delle scalette.

  • MUSIC is the way.

    quindi katy ha già confermato tre festival per maggio-giugno! kp4 arriva!!!

    • Navy_Kpop_Swift

      Probabilmente sarà quello il periodo di uscita