Ebbene si, dopo aver proposto cover di artisti come Madonna, Bob Marley, Celine Dion, Diana Ross, Barbra Streisand e tanti altri, ora quelli di Glee hanno reso omaggio anche al fenomeno virale degli ultimi mesi Rebecca Black. La sua “Friday” sarà inserita all’interno dell’episodio intitolato “Prom Queen” che andrà in onda il prossimo 10 maggio negli States. Personalmente preferisco l’originale anche se sarà importante vedere anche il video e la coreografia per apprezzare l’operazione fino in fondo. Nel frattempo su YouTube il video di “Friday” ha superato quota 130 milioni di visualizzazioni.

12 Commenti

  1. ahahah però è più divertente l’originale XD fun fun fun fun fun
    speriamo che qualche piccolo americano vedendo Glee capisca che non è proprio il massimo augurare ad una ragazza di (quanti anni? diciamo sui 12) 12 anni la morte per una canzone

  2. Mooooolto meglio della originale! Almeno non dobbiamo sentire un citofono che canta la canzone più stupida nella storia della musica!
    C’è da dire che è esilarante :D

  3. Io odio in tutto e per tutto Glee, è di un piattume secondo me assolutamente ridicolo xD
    Comunque FRIDAY FRIDAAAAY rebecca resta sempre la miglioreee *_*
    mi sembra ovvio che spenderò 30 euro per un suo CD ahahahahaha

  4. Preferivo le vecchie puntate di Glee, ora sembra che in ogni puntata cercano di inserire il successo del momento per accaparrarsi più ascolti. Rimane comunque una bella serie!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here