Ultimi video

Glenn Lewis – Fall Again (video del passato)

,

Originariamente “Fall Again” doveva entrare a far parte del progetto “Invincible” di Michael Jackson rilasciato nel 2001 (inserito poi in versione Demo in “Michael Jackson: The Ultimate Collection” uscito nel 2004). Dopo il rifiuto da parte di Jackson, il pezzo fu dato ad un giovane cantante (che aveva da paco debuttato con il suo primo lavoro discografico) dal nome Glenn Lewis. Questa canzone fu inserita nella Soundtracks Maid in Manhattan (un’amore a 5 stelle per le sale italiane).

glenn lewis dont you forget it Glenn Lewis   Fall Again (video del passato)

“Fall Again” è stato scritto da Walter Afanasieff e Robin Thicke ed è una ballad costruito su un giro armonico di chitarra che lo rende spagnoleggiante, solare, eccezionale, grazie anche al contributo fondamentale di Glenn Lewis… per quella sua voce così particolare, che molto ricorda il grande Stevie Wonder.

Robin Thicke nel 2010 se ne riappropiò, e anche se lo ha lasciato inttatto nell’arrangiamento e nella produzione, non è riuscito a renderlo migliore di come Glenn Lewis ha saputo fare in precedenza. (La versione che Robin ha inciso è assieme a Kenny G che lo ha inserito nel suo ultimo disco dal titolo “Heart And Soul”). Vi chiederete perchè abbiamo scelto di parlare di questo artista, di Glenn Lewis? Primo perchè è molto bravo e merita, secondo ha firmato sul finire del 2011, un contratto con la EMI Records per pubblicare il secondo disco di inediti previsto per la fine del 2012. Cosa pensate di lui e sopratutto di questo brano?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001208364981 Alessandro Casula

    Bel pezzo, lui sembra bravo ma cioè, fatemi capire, dal 2004 ad adesso non ha pubblicato un secondo album????

  • Cinzia

    La versione cantata da Michael è meravigliosa,e nessuno può riuscire a cantarla meglio.
    Pur essendo una Demo Michael l’ha resa unica come solo lui poteva fare.
    Peccato l’abbia rifiutata,sarebbe stato un altro colossale successo.

  • Mel

    Molto bella questa versione. Ma quella di Michael è una vera e propria “perla”.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    molto bella, non la conoscevo, grazie denio per avermela fatta scoprire

    • http://www.rnbjunk.com/ Denio Santavenere

      Figurati… ;-)