Ecco finalmente la canzone “All My Love”, collaborazione tra Glenn Lewis e la fantastica Melanie Fiona. Audio ufficiale:

E’ dal 2002 con “World Outside My Window” che Glenn Lewis  non si non si faceva sentire, per poi tornare quest’anno con “Cant say love”, primo estratto di “Moment of truth”, il suo secondo album. L’album dovrebbe essere rilasciato il 28 Agosto, ma come spesso accade non c’è la certezza della release, sopratutto dopo che il primo singolo non è entrato nemmeno nella Top100 della Billboard.

Il cantante, però, oltre ad aver fatto dei capolavori dell’rnb ha anche lavorato con grandi come Lauryn Hill, e ha un grande talento che certamente non può che essere premiato. Glenn è ancora in studio con il duo di produttori Dre&Vidal che ha prodotto per lui grandissime tracce, e come era stato anticipato ad Aprile ecco arrivare il probabile secondo singolo in compagnia di Melanie Fiona.
Glenn-Lewis-Melanie-Fiona-All-My-Love-BTS

I due dopo essere stati visti in studio a lavorare insieme in studio rilasceranno un video della loro studio session, ma la traccia è gia disponibile in rete. “All my love”: un’ottima traccia rnb, reggae-oriented, in cui le voci dei due cantanti si uniscono perfettamente mentre si dichiarano amore, ecco la traccia:

A presto anche il video della studio session, intanto: che ne pensate della canzone?