838723-rihanna-637x0-1

Un impiegato di Tidal ha rivelato che i co-proprietari del servizio si sono già attivati per telefonare agli abbonati.

La società è ovviamente in grado di monitorare l’attività degli utenti per vedere come procedono gli streams degli album.

Anche i numeri di cellulare possono essere raccolti e verranno utilizzati per delle chiamate a sorpresa da parte di Jay-Z, Beyoncè, Rihanna, Madonna, Kanye, Nicki Minaj ecc.

Ovviamente questa è l’ennesima strategia per portare la gente ad abbonarsi al servizio di streaming a pagamento.

A me tutto ciò fa ridere sinceramente. Poi io ho l’abitudine di non rispondere alle chiamate di numeri sconosciuti, se mi abbonassi e mi chiamasse Madonna probabilmente rifiuterei la chiamata. Vi immaginate?

Cosa ne pensate di questa nuova trovata di Jay-Z & Co?

74 Commenti

  1. Francamente a me sembra tanto una trovata pubblicitaria piu x far parlare di se che una strategia, nel senso che e certamente una bufala buttata li giusto x farsi un po di pubblicita!

  2. Se mi telefonasse Beyoncè o Madonna tipo svenirei…. Comunque apparte questo piccolo dettaglio, non mi sembra giusto….. Una strategia commerciale al 100%

  3. Se sono arrivati al punto di telefonare agli abbonati significa che TAIDOL(come si pronuncia ) sta andando malissimo .Sicuramente metteranno dei sosia che parlano al posto loro .Che poracciata xD

  4. E io che pensavo di avere una vita vuota e perditempo. Alla fine non ho una vita tanto differente da quella di Rihanna Madonna e Jay Z a quanto pare

  5. E’ una bella idea ma io sinceramente non ci credo! Soprattutto per quanto riguarda Beyoncé! Io non ce la vedo a chiamare tizio random e ad “abbassarsi” alla plebe LOL. Mi posso aspettare una roba del genere solo da Madonna che – pur non essendo sua ammiratrice e pur essendo abbastanza ignorante riguardo la sua musica – considero molto legata al suo fan-base e abbastanza pazza (in senso buono) da chiamare un fan a caso.

  6. Mi immagino la gente che gli riattacca il telefono in faccia credendo sia uno scherzo telefonico LOLOL
    Apparte gli scherzi la trovo una mossa solo per arruffianare i clienti, a capire anche se lo faranno realmente

  7. Ceeeeeeerto uno si abbona a sto Tidal e riceve la chiamata di Madonna, come se quella ha tutta sta voglia di chiamare il fan abbonato. Probabilmente useranno gente dello staff -.-

  8. Già mi immagino tutti gli invasati ossessionati dai propri idoli (e questo sito ne ha conosciuti diversi…) che passeranno le loro giornata su Tidal ad ascoltare in loop album e singoli dei loro artisti preferiti pregando per una telefonata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here