AGGIORNAMENTO: Ecco il video ufficiale di “Get The Girl Back”:

MMMBop, una parola senza significato che riporta alla memoria tanti ricordi. Questo è il titolo del primo singolo degli Hanson, trio fornato dai tre fratelli Isaac, Taylor e Zac. Il gruppo ha ottenuto un grandissimo successo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000 con brani quali “Where’s the Love”, “I Will Come to You” ed “If Only”, per poi lasciare spazio a concorrenti più giovani e trendy.

Ora i ragazzi, ormai cresciuti, sono pronti a ritornare sulla scena musicale con un nuovo progetto discografico. Il CD si intitola “Anthem” e sarà anticipato dal lead single “Get the Girl Back”, in arrivo il 4 aprile. Due giorni dopo il brano verrà premierato anche il video, nel quale troveremo anche Kat Dennings interprete del telefilm “2 Broke Girls” e Nikki Reed, attrice di “Twilight” e “Thirteen.

hanson-to-launch-new-single-album-video-and-tour

Questo 2013 segna il 21esimo anno di carriera del trio, il quale ha venduto oltre 16 milioni di copie a livello mondiale grazie a 5 album di studio. Staremo a vedere cosa ci proporranno questa volta. Voi che ne dite di questo come back ?

  • ah però.. pezzo molto carino

  • Monica

    Finalmente un articolo decente su di loro. I fans italiani ringraziano e aspettano con ansia il loro SESTO album!!!

  • ma stanno tornando davvero tutti! :D! non vedo l’ora di ascoltare il lead single!!

  • Felice

    contentissimo veramente,finalmente stanno tornando tutti,hanno avuto anche un moderato successo con singolo penny & me e lost without each other che non sono proprio vecchie però hanno il loro perchè!!Speriamo bene